Medal Of Honor Allied Assault

Aperto da Superbox, 27 Ottobre 2002, 16:05:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

Superbox

Titolo eseguibile correttamente su voodoo3 e voodoo4/5.

I problemi di corruzione del menù di gioco o di "freeze" del pc sono tranquillamente risolvibili mettendo l'opengl32.dll delle Wicked (Amigamerlin 2.5 - cartella "misc" ;)nella cartella "Main" di Medal Of Honor.

Nota: sono state sporadicamente rilevate difficoltà a visualizzare il filmato iniziale; in tal caso si consiglia di abbassare la profondità di colore a 16 bit (suggerito l'utilizzo dei 22 bit di colore invece dei 32).


In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

BovaZ

il gioco mi freeza quando cerco di caricare la partita (new game - mission 1)....

nn ho idea di cosa possa essere dato che le opzioni settate sono quelle consigliate sul forum e anche smanettando peggioro solo la situazione....

update:
ho risolto il problema e non so come dopo aver installato il gldirect per nwn funziona pure mohaa (anche se disabilito il programma).....misteri delle diaboliche dll ....





Scritto Da - bovaz on 27 Ottobre 2002  22:02:39
AMD Athlon XP 1800+@1596mh, motherboard Abit Kx7-333, 512 mb RAM DDR Corsair XMS 3000 w/188mh bus, hdd Maxtor 60 Gb 7200rpm, graphic card Voodoo 5 5500 64mb RAM powered by Amigamerlin 2.5 drivers.

GiAkO

ciao a tutti, sn nuovo del forum. premetto ke nn sn molto pratico d driver ecc ma ho fatto queste cose x cercare d far funzionare MoHaA:
1. ho aggiornato da windows i driver della mia 3dfx voodoo3;
2. ho scaricato dal sito il file amigamerlin25xp e ho installato i 3dfx tools dallo stesso file amigamerlin25xp;
3. ho messo il file opengl32.dll delle Wicked (Amigamerlin 2.5 - cartella "misc" ;)nella cartella "Main" di Medal Of Honor e finalmente il gioco mi si è avviato.

purtroppo xò, qnd avvio una missione o una partita in lan, il gioco d esce in automatico.

quindi... cosa devo fare?

bovaz te hai detto d aver installato il gldirect per nwn ke funziona pure mohaa, ma cos'è? dv lo trovo? c'è qualke procedura particolare x l'installazione?

scusate il disturbo e aspetto una vostra risposta.
grazie mille^^

marcoff

Guarda a livello di schede video non sono un massimo esperto, ma mi sembra strano che venga bruscamente interrotto il gioco, causa la scheda video.

Potrebbe anche essere possibile, ma sei sicuro che non hai qualche altro problema?

Edit: il fatto che esce appena provi il caricamento di una missione, mi lascia pensare molto.

Se fossi in te io proverei anche a reinstallare il gioco.



Questo messaggio è stato aggiornato da marcoff il 04/11/2006  alle ore  14:32:13
.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

Max_R

"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

GiAkO

nn so se seguo la procedura corretta:
1. prima disinstallo i driver della mia "3dfx voodoo3" ke ha windows;
2. provo ad installare i driver del file "Amigamerlin 2.5" ma nn fa passare il testing del programma Windows Logo per la compatibilità cn Windows XP.

cmq ho provato a continuare lo stesso l'installazione di "Amigamerlin 2.5" ma durante l'installazione infatti mi da degli errori; probabilmente è x questo ke mi fa avviare MoHaA ma non mi fa iniziare una nuova partita.

aiuto?:(

grazie e scusate ancora ;)

Max_R

Prova con i 3.1 che ti ho linkato sopra ;)
Per gli errori clicca su ignora finchè non conclude e poi riavvia... Tornato in windows riavvia l'installazione e riparala... Dopodichè sarà tutto ok ;)
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

Italia 1

#7
non ho 3dfx da provare con mohaa, ma dò un consiglio a tutti che evita parecchie rogne: dopo ogni sostituzione di driver o scheda video, non basta far partire il "configure.exe". è preferibile eliminare anche il file "unnamedsoldier.cfg" dentro la cartella \main\configs del gioco. così facendo il gioco si riconfigura completamente (comandi compresi purtroppo)
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

GiAkO

ragazzi... stasera ho provato a fare tutto penso (credo :mad:), ma nn sn riuscito a fare partire la prima missione d medal of honor allied assault :(
v spiego in ordine cronologico tutto quello ke ho fatto x cercare d fare partire la prima missione (e scusatemi x l'ennesimo elenco [:05]):

1. installo MoH;

2. lo lancio ma nn mi parte, mi si ferma alla console in cui cè scritto ke l'errore è "GLW_StartOpenGL() - could not load OpenGL subsystem" (quindi ho immaginato ke centrassero le openGl [:01]);

3. installo i driver d amigamerlin 2.5 xp;

4. riavvio il pc;

5. controllo l'installazione dei driver e infatti nelle proprietà della mia skeda video ho proprio i driver d amigamerlin 2.5 per le voodoo;

6. lancio il gioco ma mi si ferma ancora alla console;

7. installo i 3dfx tools ke trovo nel file amigamerlin 2.5 ma mi da dei problemi cn windows logo e mi fallisce circa 4 volte l'installazione ma cliccando su ignora posso cmq andare avanti e completare l'installazione dei 3dfx tools cliccando su fine;

8. riavvio il pc;

9. lancio MoH e stavolta nella console nn mi compaiono errori e mi vedo la presentazione d MoH;

10. quando clicco x iniziare la prima missione il gioco mi esce automaticamente;

11. quindi decido d disinstallare i driver e i 3dfx tools d amigamerlin 2.5;

12. riavvio x la centesima volte il pc [:01];

13. installo i driver d amigamerlin 3.1 r1 (grazie a max [:07]);

14. riavvio il pc;

15. installo i 3dfx tools ke trovo nel file amigamerlin 3.1 r1, mi da dei problemi cn windows logo ma clicco su continua e l'installazione mi va liscia fino alla fine senza darmi nem- un errore;D;

16. riavvio il pc;

17. lancio il gioco ma mi si ferma sempre quando voglio iniziare la prima missione;

18. configuro il 3dfx Tools Hub cn le impostazioni ke c sn nel vostro sito x il file amigamerlin 2.0a;

19. lancio il gioco ma mi da lo stesso problema.

nn so + cosa fare :(
cosa dite,provo anke a reistallare il gioco? secondo me xò nn dovrebbe essere quello. se mi sapete dare un altro consiglio provo un ultima volta e poi c rinuncio. al max reinstallo UT [:07]

grazie grazie grazie

ps: dimenticavo [:01], ho provato anke ad eliminare il file "unnamedsoldier.cfg" ma niente, sta cakkio d missione nn parte [:07]

Max_R

Allora...
Installa gli Amiga 3.1 r1 (ricordati dei mesa!) i quattro errori ignorali, riavvia e ripeti l'installazione: ti verrà chiesto di disinstallare o riparare... Ripara l'installazione e prova così il gioco... Se non funziona così prendi le mesa (come le wicked opengl32.dll e sostituisci il file presente  nella cartella system32 di windows... Facci sapere! ;)
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."