Abit IC7 Max 3 e P4 3.2Ghz mobile

Aperto da afsfaes, 18 Febbraio 2005, 21:11:19

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

afsfaes

Stò vendendo la mia abit IC7-G e il mio P4 3.0Ghz perchè oggi ho conclusa una trattativa su e-bay e con 325€ ss incluse mi deve arrivare a casa una MAX 3 nuova e un Pentium 4 con core prescott e step D0 che è quello che sale di più in assoluto e inoltre è un mobile e quindi ha un v-core nettamente inferiore!!!! :D

La cosa brutta di questi proci è che hanno il bus solo a 533Mhz perchè la mainboard del portatile non può supportare di più e quindi mi ritroverei con un processore castrato e con un molti gigantesco che mi farebbe salire troppo di frequenza e poco di bus!!!!
Fortunatamente questi processori hanno anche il moltiplicatore sbloccato da 14 a 24 ed è per questo che mi sono pigliato la MAX3 in modo da potergli cambiare il moltiplicatore da bios cosa che non si può fare con altre mainboard!!! :D

Il tipo che melo vende ha già testato il bus oltre i 280Mhz, perciò + che accettabile e spero che con la max3 si possa fare anche di meglio e cercherò di sfruttare un po' in overvolt le mie belle ram visto che la madre le può spingere fino a 3,2v

Inoltre il venditore mi ha dato uno screen del processore su windows @4100Mhz con il dissi originale e a temperature di quasi 60° sul core!!!! :D:diablo::duo

Io con il raffreddamento a liquido quel processore lo tengo sotto i 40°, fate un po' voi cosa potrei riuscire a fare!!!!!

Inoltre mi ha mandato questoun'immagine dove risultava aver fatto un super PI @3800 in soli 31 secondi!!
Se questo è vero non ho idea di quanto possa riuscire a fare io!!!
:D :D :duo

Voi che ne pensate????????????;)

andreagiommi

CitazioneVoi che ne pensate????????????;)

 

Che di certo i prossimi giorni non ti annoierai di sicuro!!! :duo

Ciao Ciao!







Questo messaggio è stato aggiornato da andreagiommi il 18/02/2005  alle ore  22:11:33
SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!