A cosa state giocando?

Aperto da Max_R, 26 Dicembre 2006, 10:13:25

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Max_R

Ce l'ho ma non l'ho mai giocato. Mio fratello invece che gioca attualmente a Magic ci ha giocato senza però apprezzare.

MaTtEo^87

si nn è tutto sto gran che de gioco..io ho solo detto ke era un modo differente di gioca a magic..


:lens:

adam

Ciao(è 1 bel po ke nn vengo su sto foro), io sto giocando a resident evil 4(carino ma convertito malissimo sopratt a lvl grafico :() e poi a battlefield 2... ho in sospeso fable the lost chapters...

caghemousse!! la caghemousse ha fatto rattatatà!!!(per chi nn lo sapesse è una citazione dal film di beavis & butthead...)
Il tempo cambia umore...

Max_R

Fable è molto piacevole! :)

Italia 1

BF 2 ??? Come ti chiami ?? -non dirmi che appartieni a un clan eh......

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

af624726

sto giocando a titan quest... per ora è molto carino :sag:

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

L'ho regalato questo natale a mio fratello e devo dire che se l'è letteralmente sbranato da bravo Diablo-dipendente... Peccato che non sia così retrò da giocare al primo di DIablo...

Ninfea

Mamma mia che bello il primo Diablo, ma quanti anni sn passati??? Ricordo che trovai il demo a filmato sul cd di warcraft2:h Bello bello bello!!!


maverick85

Credo che sia del 96 diablo 1.. ho ancora il cd originale in italiano :cool:

Ninfea

Cavolo 11 anni :D e io ci giocai intorno al 98, ero proprio piccola:viole:




Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 12/03/2007  alle ore  13:08:53