Aiutatemi ad overlokkare la mia GEforce2

Aperto da overfusion, 07 Luglio 2003, 23:19:21

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

overfusion

ho una Geforce2 la frequeNZA DEL CHIP è di 200 mentre qulle delle memorie è di 167;
vorrei sapere anche se c'è qualke programma che misura la temperatura del chip grafico e delle memorie. Grazie! :D

Devilman

solo alcune schede asus avevano i sensori, ciò nn toglie che puoi tranquillamente metterci una sonda..

si può salire sicuramente :)

posta la sigla delle ram.

e preparati ad un po di modding:D
poi si parte con l'overclock;)

Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!



6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

Devilman

Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!



6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

meganoid21

interessante questa discussione!
anche io ho un geforce 2 mx!


andreagiommi

Geppo 2mx, 175/166, portata a 230/196(le memorie sono un pò instabili...) con una ventola di una geppo 2 gts installata al posto del dissy passivo. In preparazione un dissy tutto nuovo e una resistenza da 120 per spingerla fino a 265 di core!!! (lo so lo so... brucierò tutto...). Quella del nostro amico potrebbe essere una mx400 visti i valori di clock, quindi 64 mb di sdram. Che dissy monta la tua scheda overfusion? uno passivo o con ventola?

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

overfusion

monta un dissipatore con ventola; ho visto su un sito che su uns GEForce2Mx avevno tolto la ventola originale, avevano montato un dissipatore  passivo di un AMd-K6 modificato sul chip e piccoli dissipatori passivi su ogni 2 memorie....Ma esce fuori una cosa allucinante ma avevano spinto il chip quasi sui 300Mhz!

andreagiommi

Citazionemonta un dissipatore con ventola; ho visto su un sito che su uns GEForce2Mx avevno tolto la ventola originale, avevano montato un dissipatore  passivo di un AMd-K6 modificato sul chip e piccoli dissipatori passivi su ogni 2 memorie....Ma esce fuori una cosa allucinante ma avevano spinto il chip quasi sui 300Mhz!

 

!!! E' una geffo 2 mx400? l'hai spinta fino a 300??!! Sei tu che devi aiutare noi ad overcloccare... non noi a te! :D Cmq stasera, quando torno dal lavoro, ti mando per email, se vuoi, un link per la modifica del voltaggio del core della scheda con l'apposita resistenza, sempre che tu già non l'abbia già fatto!

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

overfusion

Se fossi stato a spingere la mia skeda sui 300Mhz in questo momento me la stavo godendo con qualke gioco potentissimo!
Ecco l'indirizzo da dove ho visto la GeForce2 spinta a 300Mhz

http://www.dinoxpc.com/Overclock/VIDEO/CREATIVE_GF2MX_OC/CREATIVE_GF2MX_OC-1.ASP

Scritto Da - devilman on 10 Luglio 2003  22:09:07

Devilman

(ho corretto il link)

posta la foto della tua scheda.
la tua ha le ddr o le sdram??
la geffo2mx è uscita con tutte e due con tagli da 32 e 64mb

Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!



6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

The Raf

CitazioneSe fossi stato a spingere la mia skeda sui 300Mhz in questo momento me la stavo godendo con qualke gioco potentissimo!
Ecco l'indirizzo da dove ho visto la GeForce2 spinta a 300Mhz

http://www.dinoxpc.com/Overclock/VIDEO/CREATIVE_GF2MX_OC/CREATIVE_GF2MX_OC-1.ASP

Scritto Da - devilman on 10 Luglio 2003  22:09:07
Ricordatoi che è pur sempre una GF2MX! :(

 
The Best Driver for
>>3dfx Voodoo2<<