Problemi cd-RW

Aperto da scriba, 20 Luglio 2004, 16:55:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

scriba

Ciao! Ho un masterizzatore Traxdata Tx Cdrw 24/10/40 Plus (Il pc me lo legge come un Lite On).
Sono passato da poco ad XP. Il software in dotazione con il masterizzatore era solo per win98. Non potendolo usare con il nuovo s/o ho scaricato un programma di masterizzazione freeware dal nome DeepBurner.
Il masterizzatore funziona benissimo con questo programma e i cdr. Il problema è che non so che programma freeware scaricare per i cdrw. Inoltre ho alcuni cdrw con dei dati che mi servono che avevo fatto prima di cambiare sistema operativo e non so come leggerli. Mi date una mano?

af624726

?! nn comprendo il problema...
deep burner credo faccia tutti i tipi di cd, compresi i cd rw...
per quanto riguarda la lettura nn hai lacun problema, inserisci e ti verrà letto...
cmq se hai dei problemi scaricati cdburnerXP che è freeware anch'esso e funza veramente bene...;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

scriba

Grazie per avermi risposto. Ora proverò con il prog che mi hai segnalato. I problemi sono due: a) Non leggo i cdrw b) Non riesco ad usarli tipo floppy (prendi e trascina)
Ora sono stato più chiaro? (Scusate la mia maxima ignorantia) :-(

thedarkenemy

probabilmente avevi creato i cd-rw con in-cd (NERO) o cmqe in cd è masterizzato in UDF, forse x quello che non vedi i dati, prova a installare ftp://ftp6.us.nero.com/InCD4291.exe"





Questo messaggio è stato aggiornato da thedarkenemy il 20/07/2004  alle ore  17:38:46
sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

af624726

ma se ha su xp il formato udf lo legge di suo fino alla versione 2...
anche perchè i dvd usan 1.03...



Questo messaggio è stato aggiornato da af624726 il 20/07/2004  alle ore  20:04:26
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Manuelson

Citazionead usarli tipo floppy (prendi e trascina)
 

se non hai un masterizzatore di ultima generazione o il direct cd installato, è normale..

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!