errato conteggio pagine

Aperto da af624726, 05 Dicembre 2006, 09:03:13

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

af624726

ho notato da ieri questo difetto: nella pagina dei topic attivi vengono segnalate 25 pagine nella discussione, in realtà entrandoci le pagine risultano essere 26...


25 pagine


26 in totale nella realtà

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Ninfea

L'ho notato adesso che ho guardato il feed, effettivamente nei topic attivi risultano 25 pagine; nella discussione 26..



peppos83

Ho notato solo adesso...

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Max_R

Avevamo già fatto presente ;)

Ninfea


marcoff

Era solo un problema di aggiornamento, molto probabilmente legato al browser.

.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

Max_R

Si nota spesso e non scompare il problema... Da fuori la discussione mostra tot pagine e poi quando si è dentro mostra tot+1... Nulla di grave però...

marcoff

Approfitto di questo topic anche per segnalare la mancata somma dei topic inseriti dagli utenti, so di avere qualche messaggio in + rispetto a quelli che ho scritto (precisamente 21), ma sta accadendo che i messaggi inseriti non vengono addizionati.

Errata corridge........ sto sclerando è il mio cervello che non sta addizionando.



Questo messaggio è stato aggiornato da marcoff il 06/12/2006  alle ore  00:47:11
.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...