Le nostre creazioni grafiche...

Aperto da Ninfea, 14 Maggio 2007, 17:37:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

banda coccia

AHO',calcolando che ero partito con un idea e poi via via ho cambiato in corsa,a tal punto che non mi ricordo i vari font o livelli utilizzati,ho partorito questo...
Diciamo che ci sono voluti 15 minuti,perche' non era difficile,peo' qualcuno piu' esperto potrebbe migliorare l'idea e postarla...
Ve faccio da cavia.....
Aggiunto dopo:credo di aver sbagliato l'inglese no "the"
ma "to"...





Questo messaggio è stato aggiornato da banda coccia il 15/05/2007  alle ore  22:16:17

Questo messaggio è stato aggiornato da banda coccia il 16/05/2007  alle ore  01:26:56

Max_R

Bellissimi! (Max non ha tempo ora per mettersi a provare :()

af624726

CitazioneBellissimi! (Max non ha tempo ora per mettersi a provare :()
deheh parli in terza persona?:D

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R


afsfaes

molto bello banda coccia....mi piace molto.....ora mi devo sbattere anche io...l'ho promesso a ninfea ormai ;)

banda coccia

Grazie Asf,pensa che a lavoro sembro scemo, guardo per aria e poi disegno e che soltanto di creativita' ne ho tanta,ma non so come metterla su photoshop,mi piacerebbe creare uno sfondo che raccolga un tema fantasy,tipo i disegni sulle schede grafiche,avete presente?
Ma credo che li solo photoshop non serva,adobe illustrator mi tira parecchio ma conoscendomi e' meglio finire d'imparare photoshop...
Pensare che 10 anni fa quando sentivo gli altri parlare di pc,scaricare file cc. ecc. dicevo "ma a questi le donne nun je piaciono?"
Invece adesso faccio tutto assieme, mentre sto con la donna in intimita',tra una pausa e l'altra faccio i desktop per forumzone....Pensa se era frigida :D :D :D

Aggiungo inoltre semmai dovesse servire a qualcuno nelle mie stesse condizioni grafiche,le estensioni per trovare effetti e pennelli dai noti siti di ricerca.

Pennelli: .ABR
Sfumature: .GRD
Selezioni: .CSH
Font: .TTF



Questo messaggio è stato aggiornato da banda coccia il 16/05/2007  alle ore  12:31:02

Questo messaggio è stato aggiornato da banda coccia il 16/05/2007  alle ore  12:57:51

Ninfea

CitazioneOgni tanto parla Tom :D

Ogni tanto tom tenta di ribellarsi a shodan




edit: Usare quella foto di capodanno non è stato il massimo :D



Questo messaggio è stato aggiornato da Ninfea il 16/05/2007  alle ore  15:09:12

Leon


banda coccia

Eccone una pronta per domani sera...
Speriamo porti bene....
Da notare lo sfondo con venature marmo,lieve lieve in dissolvenza...



Questo messaggio è stato aggiornato da banda coccia il 16/05/2007  alle ore  15:22:30

Ninfea

Ridimensionala banda coccia, ci sono delle regole da rispettare ;)