Idea !

Aperto da asso87, 03 Dicembre 2002, 19:54:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

asso87

Perchè non rendere pubblica la sezione di beta testing in modo che tutti possono seguire lo sviluppo dei driver ?

Per non creare confusione possiamo anche non scrivere niente ma la lettura dei vari post secondo me è molto interessante.

ciao ciao ;)

ASUS A6750KLH
AMD Turion 64 MT30,HDD 60Gb,512Mb DDR, NVIDIA GeForce Go6200 256Mb TurboCache,15,4" WXGA Color Shine,webcam 1.3 integrata,Card Reader 4 in 1,Wireless LAN standard 802.11 b/g,Firewire IEEE 1394,porta SPDIF e S-Video,DVD-RW DoubleLayer.

Manuelson

non penso sia una buona idea...
metti che uno con la sola intenzione di sbirciare e coglierci in fallo, guardasse la sezione cominciasse a prenderci per il cul0, tu che ne penseresti?
Penso invece che noi moderatori ci dovremmo poter entrare...giusto per vedere a che punto sono..
io è due mesi che ci provo senza successo!



Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Glide

Aperta a tutti non è possibile per tutta una serie di motivi...

Cmq essendo entrambi degli "anziani" di questo forum vi abilito l'accesso, almeno in via temporanea sperando di saziare la vostra curiosità.

Per quanto riguarda Manuelson, mi pare di aver letto più volte la tua disponibilità a divenire beta-tester (Voodoo2/5) quindi, a meno di richiesta contraria da parte tua, il tuo account sarà definitivo.

Ciao ciao


Manuelson

Grazie Glide.....:h :h :D :D

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

thedarkenemy

Ciao GLIDE, ora anche io sono 5500 dipendente e ho gia avvisato il fratelino che va a scuola che dovrà passare lunghi pomeriggi sul pc a provare i driver e i giochi e lui....ovviamente è entusiasta della sua nuova mansione!

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!

asso87

Siano ben intese delle considerazione:
1) non prendo in giro nessuno
2) non "sbircio" ma è solo una questione di curiosità oppure se uno vuole cimentarsi nello sviluppo dei driver o vuole diventare betatester può vedere i vari step o il lavoro da farsi ( a seconda di quello che vuole fare )
3) non anticipo nulla a nessuno ci pensa  amigamerlin informarci
4) la mia era solo una proposta non vi stò obbligando con un fucile puntato alla tempia
5) ribadisco "non scriverò nessun messaggio per evitare confusione da un esterno"

ringrazio glide per avermi abilitato l'accesso

ciao ciao ;)

ASUS A6750KLH
AMD Turion 64 MT30,HDD 60Gb,512Mb DDR, NVIDIA GeForce Go6200 256Mb TurboCache,15,4" WXGA Color Shine,webcam 1.3 integrata,Card Reader 4 in 1,Wireless LAN standard 802.11 b/g,Firewire IEEE 1394,porta SPDIF e S-Video,DVD-RW DoubleLayer.

Glide

CitazioneSiano ben intese delle considerazione:
1) non prendo in giro nessuno
2) non "sbircio" ma è solo una questione di curiosità oppure se uno vuole cimentarsi nello sviluppo dei driver o vuole diventare betatester può vedere i vari step o il lavoro da farsi ( a seconda di quello che vuole fare )
3) non anticipo nulla a nessuno ci pensa amigamerlin informarci
4) la mia era solo una proposta non vi stò obbligando con un fucile puntato alla tempia
5) ribadisco "non scriverò nessun messaggio per evitare confusione da un esterno"

Ok, molto bene: naturalmente ritenete tutti e tre temporanea la possibilità di accesso, almeno se non ricoprirete in un futuro prossimo un ruolo di beta tester effettivo. In caso contrario infatti si genererebbe una situazione non rispettosa nei confronti di tutti gli altri member di Forumzone.

Ciao ciao


Manuelson

io inizierei a testare driver per la voodoo2, sono in attesa di essere contattato! :D :D

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

capoz

Glide mi puoi dare l'accesso che tra poco mi ritorna la kx7 con kt333 e vi testo tutto
ho una v3, v4 e v5

P4 2600@3600,2x 256mb Kingston Hyper-X pc3500, Abit IC7, Ati 9500 Pro, Liquid cooled by Lunasio RS300pro
possesore di 9 schede 3dfx

thedarkenemy

Tra Sabato o tutt'al + lunedi mi arriva finalmente il sys montato!! (non vedo l'ora) e sono pronto a fare quel test di cui avevo parlato! (voodoo su 2k+sp3 con gli AMIGA, MIKE e 3DHQ)

sembra talco ma non lo è serve a dari l'allegra...
se lo mangi o lo respiri ti da subito l'allegria...
COROCOROPOLLON!!!!