Creative, si riduce la vendita di SoundBlaster

Aperto da Redazione, 05 Febbraio 2007, 23:02:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Redazione

Invitiamo i nostri lettori a contribuire con i propri commenti alla notizia in oggetto. Per un approfondimento completo di questo argomento, si prega di consultare il nostro articolo di riferimento disponibile al seguente link: https://www.3dfxzone.it/news/reader.php?objid=4367
Benvenuta/o nella Community di Forumzone. Ti ringraziamo per aver consultato le nostre pagine Web. Per qualsiasi ulteriore esigenza, puoi contattarci dopo aver effettuato il login.

goriath

E' proprio vero. Io stesso non compro una scheda audio non so da quanto :o

Che questo induca Creative a concentrarsi su altre fette di mercato? Non vedremo più schede audio?

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

Magari cominceranno a proporre loro stessi soluzioni integrate come ho già visto in passato... Comunque sia penso che nonostante tutto difficilmente vedremo sparire Creative come schede audio... Eppure alla fine è anche vero che quando si ha una scheda integrata bene o male ci si fa tutto... A parte chipset sfighi che mio malgrado anni fa trovavo spesso :)

goriath

Magari!! :h

Ricordo che in passato, appena uscì la storia delle prime schede audio integrate, le disprezzavo enormemente, io che avevo una SoundBlaster nel mio PC:D

Poi col passare del tempo, tanti PC sono passati, è diventata una cosa sempre più comune e non accorgendomene ci ho fatto l' abitudine. Se non altro, in passato, agli esordi di questo tipo di soluzioni integrate, non erano certo un granchè. Ora tutto sommato, a parte chipset veramente penosi, sono la soluzione media, funzionale e pratica, mentre LA scheda audio è quasi un prodotto d' elite, come osserva anche l' articolo.

OT: sei stato capace di postare alle 00:00:00:eek:

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

maverick85

Sino a qualche anno fa era necessario cmq usare schede dedicate se si voleva anche solo giocare col pc...

ora come ora con la mia Asus K8N con nForce3 250 mi ritrovo l'ALC850 che è davvero ottimo.. audio 7.1 (con tutti i jack vari sulla mobo)... suono SEMPRE pulito.. supporto EAX e altro ancora.. :o

Max_R

CitazioneOT: sei stato capace di postare alle 00:00:00:eek:


Credi sia la prima volta? :D

af624726

dovranno convincersi ad entrare nel mercato delle onboard;)
da dire che la qualità è superiore rispetto alle varie ac97 dato che hanno EAX 4 etc...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Ninfea

Citazionedovranno convincersi ad entrare nel mercato delle onboard;)
da dire che la qualità è superiore rispetto alle varie ac97 dato che hanno EAX 4 etc...



Son daccordo mastro af!


maverick85

Senza dubbio.. ma quello che c'è... per l'utente comune è magari troppo :)

Max_R

Esatto... Una scheda integrata nel più dei casi è sufficiente a fare ogni cosa...