aumento tempo login

Aperto da af624726, 26 Febbraio 2010, 20:35:45

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

af624726

volevo sapere se fosse utile (per qualcun'altro oltre me) aumentare la durata della sessione di login sul forum senza "ricordare la password" al momento del login stesso... (al lavoro non mi piace lasciare memorizzate password o simili, anche se poi in realtà il manutentore dei sistemi sono io...)
spesso in ufficio mi capita di entrare e poi fare altro e tornando al pc mi ritrovo con la sessione scaduta :(
ovviamente nulla di grave ;)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Glide

Una piccola osservazione nel mentre attendiamo eventuali altri feedback: in assenza di memorizzazione della password lato client, il margine di intervento lato server in merito alla durata della sessione non è molto ampio, anche perchè deve essere tenuto in conto l'aspetto delle performance, che può essere influenzato negativamente da una impostazione eccessivamente spinta in termini di durata della sessione :).

Ciao ciao