nuovo monitor

Aperto da nik87, 09 Giugno 2012, 18:08:12

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nik87

Devo acquistare un nuoivo monitor. Cosa ne pensate di questo?

SAMSUNG 21,5" SM-BX2231 LED

af624726

edita il tuo post, come da regolamento
"Pubblicizzare siti connessi ad attività commerciali o attività commerciali: se si vuole suggerire degli indirizzi di negozi on-line è necessario ricorrere ad un messaggio privato o via e-mail"
metti solo il modello del monitor ;)
cmq che budget hai a disposizione? che range di dimensioni hai previsto?
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

nik87

Allora polliciaggio tra i 21 e 23, l'importante che non sia piu alto di 39.5 cm con la base, deve avere un ingresso hdmi, led ovviamente, se avesse anche le casse comprese sarebbe ottimo ma da quel che ho visto sforerei il badget che non deve superare i 150/160 euro.

af624726

i samsung mediamente sono molto buoni, ti sconsiglio il discorso casse perchè la qualità di tutti sono proprio basse :(
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

nik87

ok, ti ringrazio del consiglio

maverick85

Anche io trovo molto buoni i Samsung, ci sono rimasto male solo nella serie S100 (la più economica in assoluto) non c'è nemmeno il menu OSD per la regolazione della luminosità etcetc... unico tasto per spegnere accendere e regolare automaticamente i contorni.. però obiettivamente il prezzo è molto buono per un led (il 22" si trova sui 120€)

Glide

Io andrei su un Philips (nonostante questo brand in ambito monitor non stia vivendo un'epoca tra le più brillanti della propria storia) o su un HP che, a parità di segmento commerciale, sono basati su pannelli che assicurano una qualità visiva superiore rispetto ai prodotti di Samsung. I Philips, inoltre, rispondono meglio dei Samsung alle eventuali regolazioni eseguite dall'utente mediante OSD.


Ciao ciao