In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Rally Trophy

Aperto da Briffa, 01 Gennaio 2002, 17:50:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Briffa

Un saluto ai moderatori e a tutti i membri ;)

Ho da pochi giorni acquistato Rally Trophy ma non riesco a giocarci perchè credo di avere problemi con la mia scheda video :(:( che non ho mai aggiornato.
Il mio profilo Hardware e software è il seguente:
Compaq Presario 7954 anno 99
AMD Athlon 650 Mhz
Ram 192Mb
3dfx Voodoo 3 3500 AGP 2X
Sound Blaster 129 PCI
Windows 98 Se 4.10.2222 A
DirectX8.0

I problemi che riscontro sono i seguenti:
- Textures si sovrappongono
- Il gioco è scattoso
- Le carrozzerie delle vetture sono trasparenti e riflettono l'ambiente esterno
- Nella pagina in cui digito il nome del pilota, le lettere inserite vengono inserite da dei quadrati
- La descrizione delle tappe è sostituita da quadrati più o meno piccoli

Penso che, come detto sopra, sia necessario aggiornare i drivers, ma non l'ho mai fatto in vita mia :(:(
Se qualcuno di voi mi può dedicare un poco del suo tempo per spiegarmi (come fossi un bambino di sei anni) dettagliatamente come procedere per installare il tutto ma soprattutto quale driver utilizzare, infatti per la mia scheda onestamente non so dove pescare esattamente :o :(
Vi ringrazio sin da ora per il vostro tempo e la vostra gentilezza.
Bye bye :)

CQN

Ciao Briffa,

ti faccio un caloroso saluto visto che tra l' altro è il tuo primo post :) .

Anche se non conosco il gioco di cui parli, ho fatto una ricerca in Rete.

In particolare ti segnalo il forum del supporto tecnico ufficale di Rally Trophy  

mentre in questa  

pagina        verranno pubblicate le eventuali patch o gli aggiornamenti del gioco da parte della casa che lo ha sviluppato.

Dopo queste info che spero ti saranno utili, aggiungo che a quanto ho capito questo titolo non va d'accordo con le schede 3dfx.
Con la Voodoo1 non parte
Con la Voodoo2 nemmeno
Con la Voodoo3 va come tu hai descritto all' incirca
Solo con la Voodoo4(5) le cose vanno un pochettino meglio.

In definitiva non credo che cambiando i drivers le cose andrebbero meglio, a maggior ragione se non hai molta dimestichezza con la procedura di aggiornamento.
L' unica cosa saggia è, data la incompatibilità del game con la Voodoo 3 a precindere dai drivers (ripeto), sondare la pagina che ti ho indicato prima e scaricare una patch se sarà rilasciata.

Detto questo, se vuoi cmq provare una soluzione drivers diversa, allora ne riparliamo e non c'è problema sull' aiuto richiesto. Scarica in tal caso gli Omega drivers v. 1.03 dalla sez. Voodoo3.

Resto in attesa di tue news.

Ciao


Scritto Da - CQN on 01 Gennaio 2002  22:50:47
Moderatore sezioni monitor.stampanti.scanner e schede audio e vecchio appassionato di :) 3dfx :)

Briffa

Grazie CQN;)
Leggo i tuoi link e poi se ho bisogno ti disturbo ankora, intanto grazie 1000:):)
Ho paura che fra le righe tu mi stia consigliando di andare sulla GeFocre :(;)
Che brutta bestia l'obsolescenza :(;)
Bye bye e grazie ancora :)

CQN

CitazioneLeggo i tuoi link e poi se ho bisogno ti disturbo ankora, intanto grazie 1000
 

Nessun disturbo ;)

 
CitazioneHo paura che fra le righe tu mi stia consigliando di andare sulla GeFocre
Che brutta bestia l'obsolescenza
 

:o

Non esattamente: ho cercato di farti capire che questo game mal supporta le 3dfx...peggio per lui piuttosto che per gli utenti 3dfx.

Tra l' altro non mi pare nemmeno stò grande titolo per il quale val la pena cambiare scheda video

Ciao :)

Moderatore sezioni monitor.stampanti.scanner e schede audio e vecchio appassionato di :) 3dfx :)