rally championship xtreme

Aperto da gal63, 02 Gennaio 2002, 16:30:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

gal63

Ho istallato recentemente rally championship xtreme ma ho problemi di visuale grafica, praticamente durante le sessioni di gioco riesco a vedere l' auto qualche metro di strada e poi il resto tutto offuscato anche con il sole..Ho una scheda grafica voodoo 5 5500 3dfx ed ho provato vari driver originali e artigianali, ho istallato le directx 8.1,ed ho variato  i vari settaggi del 3dfx tools e del gioco stesso, ma la situazione non è cambiata.
N.b. il videogame provato con scheda geforce mx funziona perfettamente.
Come posso risolvere il problema?    :D

CQN

Ciao gal63,
non è la Voodoo5 il problema, anzi.

E' tra le schede con cui il gioco è
stato testato come puoi leggere da questa pagina del sito degli sviluppatori .

Presumibilmente i drivers utilizzati sono stati gli ultimi di 3dfx ossia gli  

1.04.00 per Windows 9X + DirectX 8
Vedi se il tuo pc rispetta le specifiche minime.

Nel caso, come credo, ci rientri, allora concentrerei l' attenzione sul sistema operativo che può supportare male il videogames in quanto danneggiato a priori...

Ciao




Scritto Da - CQN on 02 Gennaio 2002  18:29:05
Moderatore sezioni monitor.stampanti.scanner e schede audio e vecchio appassionato di :) 3dfx :)

gal63

CitazioneHo istallato recentemente rally championship xtreme ma ho problemi di visuale grafica, praticamente durante le sessioni di gioco riesco a vedere l' auto qualche metro di strada e poi il resto tutto offuscato anche con il sole..Ho una scheda grafica voodoo 5 5500 3dfx ed ho provato vari driver originali e artigianali, ho istallato le directx 8.1,ed ho variato  i vari settaggi del 3dfx tools e del gioco stesso, ma la situazione non è cambiata.
N.b. il videogame provato con scheda geforce mx funziona perfettamente.
Come posso risolvere il problema?    :D

 

gal63

ciao CQN
E' probabile che la scheda grafica non sia il problema,comunque il S.O. è W98-SE e vi sono istallati vari videogame tutti perfettamente funzionanti ed  alcuni recenti come rally trophy, la scheda madre è una Gigabyte intel 820 -ga6cxc con sopra un pentium 1000 e 256 di ram e scheda audio sounblaster live. Potrebbe essere qualche incompatibilità con un' altro videogames, ma ho provato rally ch. xtreme su un' altro hard disck di scorta per le emergenze con il S.O. w 98 se appena installato e gli effetti sono i soliti. L' unico dubbio che mi rimane potrebbe essere qualche settaggio errato (ma non so quale)del bios della scheda madre.
Ciao e grazie dell' interessamento.

CQN

Il settaggio errato cercalo (più che nel bios della mainboard) tra le impostazioni del drivers video. Comincia col ripristinare le impostazioni predefinite ed in ogni caso riporta tutte le voci modificabili dall' utente ai valori di default.

Good luck
Moderatore sezioni monitor.stampanti.scanner e schede audio e vecchio appassionato di :) 3dfx :)