Probleni con medal of honor aiutooooo......

Aperto da Neo, 19 Febbraio 2002, 23:39:54

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Neo

:(Ciao a tutti,finalmente ho comprato il gioco MOHAA,il problema consiste:
 ogni tanto mi si abbassa il sonoro del gioco,e dopo un po che ci gioco,si blocca tutto e ritorna alla schermata windows.il mio pc è conposto da athlon 1ghz,256 ram,voodoo5 con drive 3dfx 1.04.01,asus A7v,sound blaster512 con i driver originali,directx8.1,winME .la mia scheda audio non è compatibile con le directx8 o 8.1,non vorrei che fosse questo il mio problema! dove posso trovare i driver più aggiornati x la scheda audio?.

CQN

Gli ultimi drivers rilasciati da Creative per la tua scheda sono questi.
Tra le novità implementate c'è proprio un miglior supporto allo standard EAX. Se il problema viene da lì dovresti risolvere...

Bye :cool:

Moderatore sezioni monitor.stampanti.scanner e
schede audio
e vecchio appassionato di :) 3dfx :)
Moderatore sezioni monitor.stampanti.scanner e schede audio e vecchio appassionato di :) 3dfx :)

{ADE}^ULTIMO^{IT}

Anche io ho compratp MOHAA, va che e' una bellezza e' veramente stupendo ma....La intro non la vedoooooooooo (ho la 3DFX 5500), l'ho vista sul computer di un amico e dire favolosa e' poco.
Sapete un modo per poterla vedere anche a parte, con programmi specifici?
Asus A7V333Raid,xp1800,2 hd quantum plus as 40 gb in raid 0,512 MB ram ddr muskin,FASTWEB Fibra Ottica,audigy,DVD16Xpiooner,Traxdata 24-10-40 Burn-proof,3DFX5500,case supermicro 760-A,alim. 350W Enermax,casse Creative 5300, digital doc 5,i-panel delux,ecc

jimmazzo

Anche a me succede dopo un po' che ci gioco...improvvisamente salta e mi ritorna in windows...negli ultimi giorni dovrebbe essere uscita una patch...da 15 mb...ma da come ho letto migliora solo il gioco in multiplayer...fammi sapere se risolvi il problema...THX!!! :diablo:

Glide

Attenzione: a me risulta che è uscita soltanto la patch per la versione USA del gioco.

Se, come penso, nel vostro caso si tratta della versione europea non scaricatela perche il download sarebbe inutile e 15 mb sono tosti se non si ha una connessione veloce...


izio75

Salve a tutti,
come posta glide attenzione a che patch scaricate la versione usa non è comp. ma esiste anche una versione UK che io ho scaricato e installato.

ciao ciao

; Voodoo 5 5500 AGP
Asus P5K-E
Intel® Core™2 Q6600
Cellshock Value DDRII 667  
OCZ PowerStream 520W PSU
PNY 8800 GTS
SB Audigy
Thermaltake TSUNAMI

Joshua

Chi è interessato può scaricare qui la patch per la versione UK di cui parla izio75.
I miglioramenti dovrebbero riguardare soprattutto la modalità multiplayer:

1. Includes an in-game server browser.
2. Optimizes the game under lag conditions.
3. Allows dedicated servers to be run from a command line.
4. Allows sophisticated users to have remote control of servers hosting games via a command line

Ciao


===================
Moderatore su Forumzone
===================
Powered by VTech mb520N, Pentium 233MMX,  Quantum KA 9.1Gb, Millennium 2, Voodoo2 SLI

{ADE}^ULTIMO^{IT}

Ho appena scaricato la patch x mohaa versione uk, ma prima d'installarla gradivo sapere se era compatibile con il gioco che ho io in Italiano (tranne il parlato)!?!? :h
Asus A7V333Raid,xp1800,2 hd quantum plus as 40 gb in raid 0,512 MB ram ddr muskin,FASTWEB Fibra Ottica,audigy,DVD16Xpiooner,Traxdata 24-10-40 Burn-proof,3DFX5500,case supermicro 760-A,alim. 350W Enermax,casse Creative 5300, digital doc 5,i-panel delux,ecc