ma cosa sara' a spegnere il mio pc?

Aperto da fabryleon85, 15 Settembre 2006, 14:12:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

fabryleon85

ragazzi ho bisogno del vostro aiuto!
non sono un esperto di pc e quindi non riesco a risolvere questo problema. ho un pc abbastanza nuovo,preso da poco,3 mhz e 1gb di ram,con una scheda video RADEON 9600 PRO DA 256 MB.
ECCO IL PROBLEMA E' QUESTO: non riesco piu a giocare a giochi nuovi che cmq richiedono una grafica abbastanza buona,praticamente,dopo alcuni secondi dall'avvio del gioco,il mio pc si spegne e si riavvia.ma come caspita e'?
e succede con molti giochi tipo sniper elite,evolution gt,flight simuletor 2004 e quest'ultimo da ricordare che quando avevo il pc vecchio mi funzionava tranquillamente.
ragazzi che posso fare?cosa sara'?
alcuni mi hanno detto che magari puo essere dal fatto che ho sempre l'hardisck pieno,ma ho provato a svuotarlo,ma non e' cambiato niente. AIUTATEMI O VOGLIA DI GIOCARE

Davide

Se il pc fa cos', di solito è per problemi di surriscaldamento...riesci a farci sapere le temperature sotto sforzo?

يشرهيث

fabryleon85

non penso che sia per problemi di surriscaldamento perche avvolte capita subito appena accendo il pc,che cmq ha una temperatura molto bassa credo.
cmq ti direi anche la temperatura sottosforzo se saprei come si fa!

af624726

potrebbe trattarsi allora dell'alimentatore
prova a darci i dati tipo la marca e il wattaggio ;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Davide

Servono dei dati specifici. Da Hw setup scarica il programma CPU-Z(lo trovi nella sezione dedicata ai processori). Lo fai caricare e ci posti cortesemente le schermate relative al tipo di processore, alla memoria e alla scheda medre.

Per quanto riguarda le temperature dovresti cercare "Everest". Quando lo hai intallato nella schermata computer trovi l'opzione sensore. Li c'è tutto quello che occorre.

يشرهيث

fabryleon85

no ragazzi,un attimo,con me dovete avere un po di pazienza e parlare un po piu semplice perche come gia detto prima non sono molto pratico.
allora per quanto riguarda af624726 non so dirti che marca e l'allimentatore e da quanti w e'?se mi dici come si fa te lo diro' immediatamente!
per quanto rigurda davide,dove lo trovo sto everest e che ci faccio

af624726

per l'alimentatore basta che apri la paratia del case a sx (guardandolo di fronte) e guardare sulla scatolotta in alto e in fondo i dati che ci son scritti sopra

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

fabryleon85

ok controllo subito ma prima vorrei farvi sapere che ho scaricato cpu-z e ci sono un mucchio di dati che sto per allegarvi subito

fabryleon85


fabryleon85

davide ho scaricato anche everest!quali sono i dati che ti servono?