In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

pixel shader 2.0

Aperto da Domy, 26 Luglio 2007, 20:38:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Domy

Ciao ragazzi...ho bisogno del vostro aiuto...ho il gioco "Europa Universalis III" ma quando vado  a partirlo non va perche ha bisogno del pixel shader 2.0 o superiore...come faccio a partirlo? ho un 2.8 Ghz , 512 ram e scheda video Ati radeon 9200 128 ...aiutatemi per favore.... grazie ..

af624726

la tua scheda video nn possiede gli shader 2 e devi provare a far partire il gioco tramite 3danalyzer ;)
fai 1 giro sul forum e dai un'occhiata alla guida

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Domy

l ho già scaricato quel programma ma non ho capito come fare...mi potresti aiutare?sono andato su SELECT ,e preso il file .exe del gioco nel disco rigido...ho spuntato i pixel shader..quando premo RUN mi da un errore...cosa sbaglio?

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Domy

prima mi dava un errore ,adesso non più..però parte come prima e torna a windows dicendomi che ha bisogno di pixel shader 2.0 o superiore..... aiutami please



Questo messaggio è stato aggiornato da Domy il 27/07/2007  alle ore  15:16:25

af624726

preannuncio che nn è detto che i giochi partano utilizzando questo software...
io purtroppo nn lo uso da anni e nn so ben darti indicazioni su come affrontare eventuali problemi
questa del link è la guida di riferimento:
http://www.3dfxzone.it/dir/articles/3d_analyze_user_guide/?lan=it&pid=2
prova a seguirla, immettendo nel campo directx device id quello della radeon 9800pro
nel caso nn parta ancora, in hardware limits spunta la funzione "emulate pixel shader caps" e vedi se la situazione migliora
buona fortuna:h

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Domy

ero già riuscito a farlo partire ma non si vede quasi nulla,solo il menu,appena premo "nuova partita" si vede malissimo...cos altro devo spuntare ?

af624726

il fatto che sia degradato visivamente capita... se è ingiocabile t conviene iniziare a pensare di investire in 1 nuova scheda video ;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

antonio71

Citazionela tua scheda video nn possiede gli shader 2 e devi provare a far partire il gioco tramite 3danalyzer ;)
fai 1 giro sul forum e dai un'occhiata alla guida




Io ci ho provato, ma appena digito "RUN" mi compare un messaggio di errore che dice:
"ERROR WHILE INJECTING DLL INTO TARGET PROCESS"!!!
Che significa? Cosa devo fare?
Grazie e a presto, Antonio.

antonio71

A proposito, io ho un portatile, quale scheda video mi consigliate di montare su, per poter giocare senza problemi di alcuna sorte con Virtual Tennis 3? Dato che il gioco richiede i pixel shader 2.0 potreste consigliarmi una scheda video che li possiede?
Grazie a tutti e a presto, Antonio.