Hard disk esterni...

Aperto da isomaltosio, 08 Marzo 2010, 19:45:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

isomaltosio

Ciao a tutti...
vorrei un consiglio x un buon hard disk esterno da 320gb da 2,5" avendone visti tanti,
il più economico mi è sembrato quello del LG al prezzo di 49,90 poi sempre altri hd da 320gb con differenze da 10 a 30 euro...
mi affido alla vostra esperienza...:)

af624726

dipende cosa ci devi fare ;)
su quella cifra c'è anche della western digital, si chiama tipo basic o giù di lì, però nn è particolarmente veloce
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

dasoca

Ciao, se ci devi fare quello che penso io, ricollegandomi all'argomento del quale abbiamo parlato pochi giorni orsono, ti consiglio Verbatim, WD, Mediacom (io uso questo e va benissimo....;)), Seagate.....
Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

maverick85

Uno vale l'altro, se il tuo pc/portatile è dotato di porta e-sata meglio prenderne uno con questo tipo di connessione oltre che usb :)

isomaltosio

Citazione di: dasoca;169341Ciao, se ci devi fare quello che penso io, ricollegandomi all'argomento del quale abbiamo parlato pochi giorni orsono, ti consiglio Verbatim, WD, Mediacom (io uso questo e va benissimo....;)), Seagate.....

Grazie x il consiglio..:) hai colto nel segno...:okduo: