Quale browser utilizzi per sfogliare le pagine del Web?

Aperto da Glide, 28 Luglio 2009, 15:55:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Quale browser utilizzi principalmente per sfogliare le pagine del Web?

vant Browser
1 (5.9%)
hrome
5 (29.4%)
axthon
0 (0%)
ireFox
9 (52.9%)
nternet Explorer
0 (0%)
etscape Navigator
0 (0%)
etCaptor
0 (0%)
pera
1 (5.9%)
afari
0 (0%)
ltro
1 (5.9%)

Totale votanti: 17

dasoca

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

maverick85

Sono tornato ad installare Firefox accanto a Chrome, e per alcune cose lo trovo anche superiore, per altre equivalente..

Ci sono i presupposti per tornare a usarlo come browser principale, queste ultime versioni vanno davvero bene.

voi che ne dite?

PS: Molto bello anche lo scorrimento "fluido" come su mac os x... a proposito conoscete qualche patch per applicarlo a tutto il sistema?

af624726

firefox ultimamente mi sta un pò deludendo... versioni su versioni senza nulla di tangibile... la vera novità sarà Australis (nuovo tema e UI) ma è già scesa dal treno del 19...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

maverick85

Citazione di: af624726;180861firefox ultimamente mi sta un pò deludendo... versioni su versioni senza nulla di tangibile... la vera novità sarà Australis (nuovo tema e UI) ma è già scesa dal treno del 19...

Firefox o Chrome??

af624726

firefox! l'avevo scritto!
e col 16 han fatto anche la pessima figura di doverlo ritirare :(
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

maverick85

Ah! Avevo letto è sceso dal treno del 19 e ho pensato ti riferissi alla versione 19 di Chrome (che è già alla 22) :que:

Italia 1

Aggiungi Edge !

(in realtà test per capire se sto profilo ancora funziona regolarmente)
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Glide

Ciao Italia 1,

allora il 2021 è davvero un anno promettente in termini di belle novità :).

Grazie per il riscontro, che peraltro è centrato, dal momento che Edge è attualmente "spinto" anche in ambito aziendale come successore "in-house" di Internet Explorer.

A presto.

Ciao ciao

Italia 1

Io lo sto usando da mesi al posto di Chrome e mi ci trovo benissimo. E' praticamente identico a Chrome ma con interfaccia diversa, niente di che. Ieri stavo parlando con una fresca 37enne della mia data di iscrizione su questo forum ed ho riscritto qualcosa
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Glide

Ciao Italia 1, credo di aver capito :), e ti ringrazio per i post. Anche secondo me Edge è molto migliorato, e a dire il vero negli ultimi tempi ci sono un bel pò di opzioni di scelta tra i Web browser (penso ad esempio anche a Firefox e Opera).

Ciao ciao