Schede video e GPU AMD & ATI Discussioni sulle schede video basate sulle gpu ATI Radeon |
![]() |
|
Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
![]() |
#1 |
3dfx Modder
|
![]() Ciao a tutti,
ho acquistato questa scheda video tempo fa. Da subito ho riscontrato problemi di surriscaldamento, led che non si accendevano o che blinkavano senza motivo. Problemi risolti, in parte, gestendo le performance del sistema di raffreddamento manualmente e fissando, dal pannello di controllo amd, una rotazione minima delle ventole, anche a scheda video fredda o appena avviata. Così facendo, il led non hanno più problemi e non ci sono crash del pannello amd o dei driver. Comunque, tutte le volte che, per un motivo o per l'altro, la configurazione si resetta e torna alle impostazioni di default, il/i problemi si ripresentano. Com'è possibile che questa vga sia stata costruita così male? Oppure è un problema della mia scheda video? Ho le manine che mi prudono e chi mi conosce sa a cosa mi riferisco... ![]() Ma non voglio invalidare la garanzia o creare ulteriori danni.
![]() |
Social Network - Segnala e condividi questa discussione |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Foto della video card Radeon RX 5500 XT NITRO+ Special Edition di Sapphire | Glide | News | 0 | 10-12-2019 14.00.50 |
AMD potrebbe lanciare a breve la Radeon RX 5500 XT e a gennaio la RX 5600 XT | Glide | News | 0 | 03-12-2019 14.02.57 |
Nuove foto della video card Radeon RX 5700 XT NITRO+ OC di Sapphire | Glide | News | 0 | 10-09-2019 14.15.51 |
Sapphire pubblica una foto teaser della video card Radeon RX 5700 XT NITRO | Glide | News | 0 | 05-09-2019 14.04.33 |
Foto delle Radeon RX 580 e Radeon RX 570 Nitro+ e Pulse di Sapphire | Glide | News | 0 | 13-04-2017 14.22.03 |