In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Battlefield 2

Aperto da Italia 1, 07 Dicembre 2006, 00:39:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Italia 1

Ha un problemino comunque: giocando anche in 64, i bots non escono dalla mappa piccola (quella a 16) e se ce li porti magari ocn elicottero, appena scendono muoiono
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

OcToGuNs

...Doc!!! :Ddisgraziato :Ddove ti sei messo tutto sto tempo? OT mode off.
Dunque,la mod v2.32 di BF2SP64 funziona benone,sono stati riscritti i waypoints per i bots ed il supporto AI è migliorato.La modalità di installazione è semplice:
installa BF2,apllica la patch v1.41,riavvia il pc,lancia BF2 per controllare che giri bene,esci ed installa BF2SP64 v2.32,sul desktop saranno creati due file.bat,uno serve per configurare il numero di bots ed il grado di intelligenza,l'altro per giocare a BF2SP64.Ti consiglio anche di installare la mappa Highway Tampa rilasciata da DICE.
Cya ;) !!

erlollo

OcToGuNs grazie di tutto (cmq il problema era nel sistema operativo di vista ho provato con XP e ora è tutto OK ). Mi chiedevo se era possibile sbloccare altre armi (oltre a quelle sboccabili dal file unlocks)
cm rampini....visori notturni....sgancio mezzi....e via dicendo..........( premetto k la mia versione è1.002442 in quanto una volta installati gli aggiornamenti nn si apre più la finestra di bf2 ).... grazie :)

lollo

OcToGuNs

erlollo..hai PM

Un pò di tempo e vedo cosa si può fare.

Cya ;) !!

mek76vigevano

Devo giocare pure io giocare in laninterna in single player e con le armi sbloccate e i bot come si fa info...
 
Abbiamo una associazione per info a Vigevano solo lan www.lanmania.it
 
ciao e grazie per la collaborazione qui sotto un po di foto se ci volete venire a trovare.
 
http://lanmaniavigevano.spaces.live.com/