Driver SFFT: lo sviluppo continua?

Aperto da peppos83, 08 Gennaio 2015, 22:31:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

peppos83

Citazione di: Max_R;185923Prodotto da Blizzard (sotto Activision), non è considerabile indie (indipendente) ed in ogni caso.
https://eu.battle.net/support/it/article/requisiti-di-sistema-per-hearthstone
Purtroppo a dispetto di quanto sembra sono davvero dei mattoncini in termini di requisiti. Anche Terraria ha le sue pretese come Rogue Legacy che richiede almeno una X1950 Pro. Ti dico, sul netbook con C40 e ben 4GB di ram veloci in appoggio per la condivisione memoria, vanno lenti. Figurarsi su di un sistema Voodoo. Giocare è un'altra cosa e con le Voodoo ci sono tantissime altre perle da giocare.

Già. Anche se non sembra consumano più di quello che dovrebero >.<

Per quanto riguarda Hearthstone gira anche su di un eeepc di prima generazione:

https://www.youtube.com/watch?v=uJkdZ0LGcJU

Magari qualche speranza c'è;)



Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Max_R

Beh in tal caso provvedo a testare ;)

peppos83

Citazione di: Max_R;185930Beh in tal caso provvedo a testare ;)

Se ti piace scambiamoci i Battletag per qualche sfida ;)



Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Max_R

Eh Peppo lo faccio per curiosità: evito sempre di giocare online per non perdere le misure :)

peppos83

Citazione di: Max_R;185933Eh Peppo lo faccio per curiosità: evito sempre di giocare online per non perdere le misure :)

Come tutto basta limitarsi al giusto :)

Ps: buongiorno^^


Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Max_R

Io me lo ripeto anche ma preferisco prevenire.. Già mi sono spaventato seriamente quando mi sono reso conto di essere stato ad un passo dal proiettare la mia esistenza nelle Wasteland di Fallout (che essendo single player ha inizio e fine fortunatamente)..

Glide

Mai farsi prendere la mano in generale, e dai game in particolare...certo queste sono belle parole, ma poi metterle in pratica è naturalmente un altro discorso, come spesso accade anche nella vita reale (a proposito ciao Max_R :)).

Per i test che state più o meno organizzando, on o off line, il consiglio che vi posso dare è quello di installare release del driver SFFT per la Voodoo5...se è vero, infatti, che il team di sviluppo di 3dfx è "naturalmente" insuperabile, per ragioni di forza maggiore le successive release non ufficiali, ed in particolare quelle SFFT, aggiungono la compatibilità con altri titoli (e altri OS), che altrimenti sarebbero stati ingiocabili.

A presto!

Ciao ciao

Max_R

Ciao Glide,
non era mia intenzione togliere merito al lavoro fatto da chi ha seguito le varie distribuzioni non ufficiali. Intendevo dire che il lavoro alla base fatto dai tecnici 3Dfx è il risultato della collaborazione di uno staff altamente preparato e specializzato, con competenze che vanno dall'hardware specifico al software. Tutti sappiamo quanto fossero superiori i drivers 3Dfx rispetto la concorrenza. Partendo da zero si potrebbero implementare molte cose in linea teorica ma alla pratica verrebbe a mancare l'efficacia della macchina ben rodata.

peppos83

Citazione di: Max_R;185951Ciao Glide,
non era mia intenzione togliere merito al lavoro fatto da chi ha seguito le varie distribuzioni non ufficiali. Intendevo dire che il lavoro alla base fatto dai tecnici 3Dfx è il risultato della collaborazione di uno staff altamente preparato e specializzato, con competenze che vanno dall'hardware specifico al software. Tutti sappiamo quanto fossero superiori i drivers 3Dfx rispetto la concorrenza. Partendo da zero si potrebbero implementare molte cose in linea teorica ma alla pratica verrebbe a mancare l'efficacia della macchina ben rodata.

Gli unici che potrebbero veramente metterci le mani e migliorare la situazione sarebbero coloro che hanno costruito i driver originali. Anche se ormai dubito che avrebbero anche solo un motivo per continuarne lo sviluppo :(


Bye :lens:
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Amigamerlin

Citazione di: sanford;185892Certo che ogni tanto Amiga potrebbe passare a scrivere due righe di saluto...va bene che forse ormai non gioca più per mancanza di tempo, va bene i figli e il lavoro che ti prendono tutte le energie ma un po' di revival ogni tanto è sempre ben gradito :)

E come dicono i beoni a Zelig: NON RESTARE INDIFFERENTE, MANDA ANCHE TU UN SMS CON SU SCRITTO "AMIGAMERLIN FATTI SENTIRE"

:kazim:;)

Ciao a tutti !!! Eccomi !! Passo per dare un saluto a tutti voi e non vi nascondo che ho moltissima nostalgia dei tempi che furono. Non mi sembra vero che siano passati ben 15 anni dall'inizio della nostra avventura e ben 8 anni da quando invece abbiamo "deposto" le armi.

Mentro sto scrivendeo ho un magone al cuore, credetemi. Sono molto felice che molti di voi siano ancora qui a parlare di 3DFX. E' semplicemente INCREDIBILE !!!

Di nuovo un SENTITISSIMO E FORTISSIAMO ABBRACCIO A VOI TUTTI. Siete stati, siete e rimarrete per sempre SPECIALI  proprio come lo fu la "nostra" 3DFX !!!
Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.