Tomb Raider Angel Of Darkness

Aperto da Superbox, 05 Luglio 2003, 14:39:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

COSWORTH6K

CitazioneE' vero sono superiori... la ATi non è ancora in grado di cancellare dallo schermo i poligoni complessi che rallentano gli FPS... :D :D :D






:D :D :D :D :D :D

-----------------------
Moderatore 3DFX ZoNe
Powered by Voodoo 6000

Pandyno

CitazioneMa qualcuno lo prova su Voodoo5? Vedo che ci siamo tutti dati alla 9700! ;)


Anche io noto con estremo rammarico che non si fanno più prove con la V5 :(
Quando mi arriva la V5 PCI vedremo...:)
? ! ? -? ? !! ? ?

Holysun

Ma insomma,vale la pena o no comprarlo?Io li ho tutti e cinque,ma tutti per la Play Station...

- No news...good news -

Holysun

Aiutatemi,mi sono piantato.
Sono nhella sala delle stagioni,quella con il fantasma rosso che ti zompa addosso.Che diavolo devo fare?Ho provato a sparargli e quello neanche mi si fila,non si ferma mai...
Ho provato a fare come dice Rapne,ma ogni volta la luce blu si sposta,non riesco neanche ad avvicinarmi....non aiutato dalle movenze di Lara,che ha l'agilità di un paracarro! :(:(:(

- No news...good news -

Superbox

CitazioneAiutatemi,mi sono piantato.
Sono nhella sala delle stagioni,quella con il fantasma rosso che ti zompa addosso.Che diavolo devo fare?Ho provato a sparargli e quello neanche mi si fila,non si ferma mai...
Ho provato a fare come dice Rapne,ma ogni volta la luce blu si sposta,non riesco neanche ad avvicinarmi....non aiutato dalle movenze di Lara,che ha l'agilità di un paracarro! :(:(:(

Io ho risolto come ha suggerito repne.
Sparando 5-6 colpi di fucile, il fantasma e la luce blu si fermano per qualche secondo.
Putroppo sembra che Lara pesi una trentina di chili in più rispetto agli episodi precedenti... :D

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Holysun

Ecco fatto...mi sono aripiantato...sono nell'appartamento di Verner,c'è il tipo che ha appena tirato giù il muro con il mitra e mi ha preso a pistolettate.Ora che se ne è andato,lo seguo nel corridoio ma...a sinistra non posso andare perchè ci sono i sensori laser...solo che ci sono anche a destra anche se distanziati,ma non mi riesce di passarli,ho provato a saltare da fermo,in corsa,all'indietro,con doppio carpiato...ma niente,salto sempre in aria.Non c'entrerà in qualche modo il cesto dei panni sporchi nel corridoio???
HEEEELP...mi stà passando la voglia di giocare...:diablo:

- No news...good news -

Superbox

Devi strisciare.

Mi sembra c'entri il tasto "invio"... cmq è una combinazione...

Smanaccia un po' e la trovi... ;)

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Holysun

Grazie Superbox...ora ci provo subito!!!! :D :D

- No news...good news -