In evidenza per te:

Guarda i video del nostro canale YouTube direttamente su Forumzone ;)

Menu principale

S.T.A.L.K.E.R

Aperto da OcToGuNs, 03 Marzo 2007, 02:47:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

maverick85

Hai settato l'Agp aperture size a 256Mb?

af624726

prima si ora l'ho messo a 128 ma nn ho avuto tempo di provare

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

pioves

ciao a tutti... è uscita la nuova patch 1.0004 di S.T.A.L.K.E.R: http://stalker.filefront.com/file/STALKER_World_Wide_Patch;82267

-= 1.00004 =-

Partite salvate
Le partite salvate dalla versione 1.0003 funzioneranno con la versione 1.0004.

Connettività
La connessione al server sarà possibile solo se l'host ha la stessa versione del gioco.

La patch 1.0004 apporta le seguenti modifiche e risolve i seguenti problemi:

Ottimizzazione:

1. Il calcolo degli oggetti dettagliati è stato spostato sul flusso di operazioni della seconda CPU.
2. Ottimizzazione del motore, con un miglioramento pari al 10-15% in termini di frame al secondo.
3. Ottimizzazione degli shader.


Caratteristiche multigiocatore:

1. È stato implementato il server standalone dedicato.
2. Ora la versione in vendita nei negozi funziona senza problemi con il server standalone dedicato.
3. È stato aggiunto il controllo in remoto per il server dedicato.
4. È stata implementata l'opzione di disconnessione del ping massimo.
5. È stato implementato un wrapper di pacchetti di rete con funzionalità di autocorrezione, con un conseguente miglioramento dei valori di ping e una riduzione del traffico del 50-100%.
6. Il contatore dei reperti non viene visualizzato nelle statistiche.
7. Ora è possibile verificare le mappe disponibili senza disconnettere la partita in corso.
8. Quando si cerca di scorrere l'elenco dei giocatori, non si torna più all'inizio. È diventato più facile indire votazioni per escludere giocatori.
9. Sono stati risolti i problemi relativi alla definizione della causa della morte.
10. Le granate esplose non rimangono più sul terreno dopo la detonazione.
11. Sono stati risolti i problemi relativi all'attivazione dei reperti e all'algoritmo che regola la generazione delle zone anomale.


Crash risolti in modalità multigiocatore:

Sono stati risolti tutti i crash noti.


Problemi risolti in modalità giocatore singolo:

1. È stato risolto il problema relativo all'utilizzo del lanciagranate. Ora la granata viene lanciata al primo sparo.
2. È stato risolto il problema relativo alla scomparsa delle armi quando si resta a lungo in posizione accovacciata.
3. È stato risolto il crash di Pripjat, quando il giocatore si avvicinava a un accampamento di Monolitiani.
4. Sono stati risolti i problemi relativi alle missioni che Voronin deve completare per eliminare il bandito Poker.
5. Sono stati risolti i problemi relativi alle missioni casuali nelle Lande desolate.
6. Sono stati risolti i problemi relativi alla missione casuale che prevede la distruzione dell'accampamento dei banditi al Cordon.
7. Sono stati risolti i problemi relativi alla missione casuale del Barista che prevede la distruzione della tana degli snork nella Valle Oscura.
8. Sono stati risolti i problemi che si registravano cambiando luogo o salvando/caricando la partita con la missione automatica che prevede la difesa dell'accampamento.
9. Sono stati risolti i problemi che si registravano in presenza di pseudocani nella missione casuale che prevede la distruzione della tana dei mutanti.
10. Sono stati risolti i problemi relativi alla missione che prevede la distruzione della tana dei mutanti.
11. Sono stati risolti i problemi relativi alle missioni casuali che prevedono raid agli accampamenti dei personaggi.
12. Sono stati risolti i problemi relativi alla scelta della merce dal Barista e da Petrenko dopo che le missioni casuali sono state completate.
13. I personaggi feriti non scappano più dalle granate.
14. Gli zombi di Yantar non scappano più dalle granate.
15. È stato risolto il crash causato dal percorso della pattuglia a Yantar.
16. È stato risolto il crash causato dal percorso della pattuglia all'istituto di ricerca Agroprom.
17. Sono stati risolti i problemi relativi alla missione che prevede l'annientamento dei Duty al villaggio nel livello dei magazzini militari.
18. È stato risolto il problema che faceva ripetere la scena dell'imboscata ai Duty all'inizio del livello dei magazzini militari.
19. È stato risolto il problema relativo alla panoramica sullo stadio di Pripjat.
20. È stato risolto il problema relativo al personaggio di Bes, che non poteva essere guarito.



Questo messaggio è stato aggiornato da pioves il 23/08/2007  alle ore  09:10:56

Italia 1

azz... qualche bug c'era..

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

Mr.Nuvo!

L'ho iniziato da due giochi e devo ammettere che mi ha già preso, ha delle atmosfere fantastiche, una varietà di gioco molto grande, forse un pò troppo dispersivo e ambienti troppo grandi, ci voleva qualke veicolo :h

roots

Citazioneciao... scusate l'ignoranza... ho scaricato il file messo a disposizione da OcToGuNs per disattivare il prefetching, però x farlo da quel che ho capito devo prima modificare il file fsgame.ltx, poi estraggo tutti i file della cartella gamedata-- config nella directory del gioco giusto??? e poi devo copiare sempre nella directory  il contenuto della cartella di nome prefetch???

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

 
aiutatemi per favore perchè a me continua a bloccarsi...cosa ho sbagliato?Ho seguito tutte le vostre istruzioni...

OcToGuNs

Scarica l'ultima patch(stkww 10005 è per la versione europea del gioco)disinstalla stalker ed elimina tutte le possibili tracce del gioco,installa di nuovo e applica la patch.

Qui trovi la patch..
LINK=> http://stalker.filefront.com

Già che ci sei dai un'occhiata nel forum della community,troverai molte risposte.
Cya ;) !!

roots

grazieeeee davvero gentilissimo ora ci provo mpà!