DooM3: il SITO UFFICIALE

Aperto da Neo, 05 Novembre 2003, 17:43:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Neo

Vi comunico che il sito ufficiale di DooMIII è stato appena aperto sulla rete..... www.doom3.com
:eek::eek::eek::eek:







Questo messaggio è stato aggiornato da neo il 10/12/2003  alle ore  20:01:44

Neo

è stato aggiornato il sito di DOOM3 con alcuni screenshot e una nuova versione ad alta risoluzione del trailer presentato a maggio all'E3 2003:rolleyes:
ciao.


Destroyer

Powered by AMD Athlon XP 2000+, 640 MB RAM DDR 266, GeForce 4 Ti 4200 128 MB e una SBLive!.... ammazza oh!!!!

Khana

Semppre che nessuno rubi anche questa...:D

Powered by


- non svegliate il can che morde -

ToxicWaltz

ragazzi secondo voi una geforce3 ti200 overcloccatissima riuscirà a muovere doom3 decentemente?


Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

Glide

La domanda è proprio tosta considerando che non abbiamo avuto ancora il piacere di vedere girare il game in questione.

Io cmq dico di si e suppongo anche con un buon frame rate, a patto di impostare risoluzioni non superiori ad 800x600 e di rinunciare ad un settaggio del motore grafico qualitativamente spinto. Al più la Ti 200 può dare origine a qualche imperfezione grafica perchè il processore  non supporta alcune feature recenti su cui hanno puntato i programmatori, ma credo che questo sia tutto sommato accettabile.

Ciao ciao


ToxicWaltz

io l'ho visto girare sui 5fps in una gf2 mx200 e la qualità grafica era comunque impressionante...se riuscissi ad andare sui 35fps con gli stessi settaggi sarei già contento. mi sa che punterò proprio su una gf3 usata


Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

Glide

Per ragionare su qualcosa di più concreto bisognerebbe avere a disposizione una versione demo ufficiale: la mancanza di questa può essere fuorviante nei casi in cui si è al limite.

Ciao ciao


Neo

vi consiglio di dare un'occhiata al sito :duo :duo :duo
ciao :sag:


Devilman

ci siamo il gioco è fuori!!!

veramente cupo e coinvolgente..
:D :D

purtroppo è il gioco + pesante che abbia mai provato, con la mia config in firma scatticchia parecchio a 1024x768 dettagli su ultra No aa.

fa molti accessi al disco, credi di avere poca ram :(

cmq ho appena amazzato i primi zombi.. mi è sembrato di tornare indietro negli anni..:duo

Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!



6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!