Quale Gdr-Avventura mi consigliate?

Aperto da MARKOSAN, 12 Gennaio 2006, 16:33:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

MARKOSAN

cari forumzoniani
ciao a tutti vi chiedo un consiglio, sto per finire finalmente SWKOTOR
un gioco con un atmosfera cosi' coinvolgente (Bastila è veramente stupenda!!!) non me lo ricordavo dai tempi di Grim Fandango ora mi chiedo quando l' avrò finito prima di rigiocarlo  quale altro GDR in single player con la trama appassionante come questo mi consigliate? ah!.. dimenticavo ovviamente ho tralasciato volutamente SWKOTOR2 perchè immagino che sia altrettanto esntusiasmante



Questo messaggio è stato aggiornato da  il 12/01/2006  alle ore  17:10:13
MARKOSAN

Max_R

Meglio l'uno del due..
Consiglio Anachronox Scrapland e Beyond Good & Evil!!! :)


MARKOSAN

mi hanno parlato bene anche di Morrowind ma lo conosco poco anche se dalle immagini che ho visto non mi sembra tanto male purtroppo sembra che i giochi di due o tre anni fa siano difficili da trovare

MARKOSAN

The Chosen One

Morrowind in effetti merita molto, anche se prima di iniziare a muovercisi con passione richiede qualche ora di gioco. Ma vale tutto il tempo che ci si spende sopra. Anche il primo Gothic non è affatto male (il secondo devo ancora giocarlo). Entrambi i giochi sono usciti in edizione budget, quindi non dovresti spendere molto più di 10 euro per l'originale...;)

Andre.

Italia 1

Certo Markosan, che tra quì e l'altro forum dove hai postato, ne hai di giochi da provare eh ??!!
Compra Diablo II e arriva a livello 99 se ci riesci...




Questo messaggio è stato aggiornato da Italia 1 il 15/01/2006  alle ore  13:36:22
PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

MARKOSAN

beh!! hai ragione   italia uno ma io sono proprio fissato per i giochi pc e l' unico modo che ho per parlarne sono i forum visto che i miei amici hanno altri interessi comunque il problema e che me ne stanno consigliando una cifra e  sto andando in tilt però grazie per i consigli e le tiratine d' orecchie..?!?!  :(

MARKOSAN

The Chosen One

Beh, se sei fissato di giochi per pc non sei certo l'unico di questo forum. Vedrai che ti trovi in buona compagnia!
Se hai abbastanza tempo libero: buttati su morrowind, è bello e inoltre sta per uscire il seguito... cosa da non sottovalutare.
Se il tempo stringe puoi cercare altrove: Gothic è già meno impegnativo, idem Fable; i gdr tipo Diablo e NeverwinterNights (nonostante li abbia giocati) non mi attraggono gran chè. Preferisco i gdr con controllo diretto del combattimento, come quelli già citati, o in alternativa il bellissimo modo di controllare il personaggio in stile "Fallout" (gioco un po' vecchiotto, ma che ti consiglio, certo dell'approvazione anche di Max_R).

Andre.

MARKOSAN

devo chiedere l'arretrato di tgm dove c'era morrowind
perchè io non riesco a trovarlo nei negozi

[::D

Questo messaggio è stato aggiornato da  il 16/01/2006  alle ore  16:21:34
MARKOSAN

goriath

Se ti piacciono i GDR (o RPG che dir si voglia) e hai interesse anche per quelli passati, se non ci hai mai giocato ti consiglio Final Fantasy (FF7, FF8...). Se ti piace veramente questo genere e non l' hai mai giocato, è una tappa fondamentale:sag:



OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

MARKOSAN

si final fantasy...in effetti ci stavo pensando e lo volevo acquistare ma poi ho comprato scrapland sarò più preciso quando inizierò a giocarlo ora finisco swkotor... poi mi manca qualcosina per finire Quake IV... poi ho ancora una semifinale di coppa del mondo a PES5 e poi fianlmente potrò andare in analisi....! :D

MARKOSAN