In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Needforspeed Carbon

Aperto da maverick85, 02 Dicembre 2006, 18:09:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pOlPo

Citazionee chi si è comprato una x850xt pe..??
:darkeye:

E' vero tutto quanto avete scritto, soprattutto il fatto che il motion blur degli ultimi NFS è così pesante che sopra i 100 all'ora non si capisce più niente, quindi tutto sommato non è una gran perdita :D

Ho provato la demo di NFSC e mi ha schifato! Nel drift la macchina controsterza da sola e non ho trovato il menu per togliere gli aiuti, spero che nel gioco completo la cosa funzioni diversamente...

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0

Max_R

Dicono che il gioco sia molto scadente e molto corto... Tutti rimpiangono Most Wanted che si può trovare tra l'altro a prezzi scontatissimi...
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

maverick85

Raga... il drift di questo carbon è ASSOLUTAMENTE FANTASTICO... secondo me si rasenta la perfezione (nn esageriamo.. cmq è sicuramente il migliore mai visto nei vari nfs..) il gioco in se lo sto giochicchiando.. ancora sono agli inizi.. ma in generale mi sembra meglio di mw...e poi volete mettere la possibilità di correre con un'Alfa Brera?? :D... ho visto sul sito parecchie macchine.. ma all'inizio se ne vedono ben pochine.. cmq grande gioco..(sin ora..)!..

PS: x quanto riguarda il drift... ve lo dice uno che si diverte anche nella vita reale in auto..;)

Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 03/12/2006  alle ore  01:07:19

pOlPo

Allora è la demo che fa cagare perchè non credo che nella tua vera macchina le ruote controsterzino da sole e il motore faccia rumore di frullìno :D

Non mi piace nemmeno Most Wanted, è bellissimo da vedere cinematograficamente parlando ma è da lì che hanno iniziato a mettere il realismo nel cassetto, è troppo poco anche per un arcade! Basta premere il freno a mano e la macchina si spalma automaticamente in una derapata fantastica con tanto di inquadratura spettacolare...

Mi piace un sacco invece Underground2 , li sì che bisogna giocare di gas/freno/freno a mano per controllare la macchina!!

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0

Max_R

A me è piaciuto solo il primo Underground anche se non lasciava grande libertà... Comunque sia non scherzo: tutti si lamentano di questo Carbon...
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

af624726

la demo mi aveva delusissimo, in realtà il gioco completo pare migliore sotto molti aspetti ;)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Davide

Questo gioco ha una cosa positiva: che si possono usare le auto degli anni 70 insieme a quelle nuovissime...e che queste sono previste nel gioco e non sono invece delle "addoncars" come quelle che usavo in need for speed 4

يشرهيث

Max_R

Citazionela demo mi aveva delusissimo, in realtà il gioco completo pare migliore sotto molti aspetti ;)


I pareri che ho letto parlavano del gioco completo poi è sempre meglio farsi un'idea propria... A me piace Underground :D
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

af624726

si siam d'accordo ;)
underground 1 mi aveva devastato... eccezzionale :D

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

maverick85

io ho riscaricato la demo del primo tanto per rivederlo.. sembrano tutti uguali ogni anno sti need for speed e invece c'è un MONDO di differeza si graficamente che come stile di guida..

molto bello questo carbon mi sta piacendo... ma ho già superato il 43% della carriera.. e nn è che sto li a giocarci tutto il giorno.. serissima la Dodge Charger.. (generale lee.. l'avete presente??) ciao ciao ;)