Test Drive Unlmited e prestazioni

Aperto da af624726, 02 Aprile 2007, 15:34:31

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

af624726

CitazioneMa che si dice! :D Fino al quattro sono stati belli anche se il quarto non permetteva i fuori programma stradali... Questo si dice in giro essere molto carino invece ma non so dirvi come sia stato realizzato... Voi dite male mentre conosco altri che sono entusiasti...
io nn posso giudicarlo più di tanto perchè in sostanza nn ho giocato ma 2 cose su tutte le trovo scandalose:
1) per pc oltre risoluzione, motion blur radiale e hdr ci vogliono più opzioni per scalare o settarsi come si vuole il gioco...
2) se arrivi ad un curva 1 pò troppo veloce (io purtroppo mi trovavo fiondato nelle curve dato che spesso capitava che prima ero nel rettilineo che impostavo la curva e 1/2 secondo dopo ero fuori strada senza nemmeno aver visto la curva) prendi il marciapiede che ti fa saltare il limite della pista e ti ritrovi nelle aiuole... peccato che poi nn ci si possa uscire...:diablo:
nn mi sembra particolarmente curato come gioco ecco :o

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

Quelli curati erano i primi 3 poi arcade a manetta... Il q però era accelerato e supportava le 3Dfx ;)
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

maverick85

Il 3 era tridimensionale, davvero bellino... ma volete mettere camminare per km e km con solo una strada e una montagna?? i primi 2 sono i migliori...
:D

Max_R

Eccome! Aveva il motore di Stunts (Stunt car racer) :)

Questo messaggio è stato aggiornato da max_r il 04/04/2007  alle ore  11:39:16
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

af624726

allora oggi ho riprovato il gioco coi nuovi driver nvidia e a parte 1 difetto dopo aver scelto i settaggi video (artefatti ovunque con mouse-lag tremenda) ho scoperto con sorpresa che a 800*600 il gioco funziona...
l'unica pecca: nn va più l'audio... nn vorrei che il problema nascesse dalla scheda sonoro allora...
cmq ecco 1 bello screen :D

:)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Max_R

Un problema con l'audio può si gambizzarti la cpu...
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

af624726

ma nn si capisce perchè nn suoni... le intro suonano, poi il muto totale... ho cambiato solo i driver video...
cmq il pc soffre nn può essere solo l'audio, in 800*600 sfioro i 20fps...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

af624726

cmq anche con questa versione di driver il gioco ha delle difficoltà, specie all'avvio (capita anche ad una geffo 7800 cmq)
i risultati all'avvio del gioco son questi, con mouse lag tremenda per giunta... riavviando o modificando le impostazioni video si ripristinano le funzionalità normali

penso sempre di più che sto gioco sia nato 1 pò male

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

maverick85

Viene da chiedersi... "Ma come fanno a vendere un gioco ancora cosi poco maturo??"

Max_R

C'è stato di peggio... Comunque sia... Gli intro sono dei filmati e quindi sfruttano in maniera diversa l'audio rispetto agli effetti in-game...
Ricorda che c'è una sezione per gli screen :)
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."