In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Metin2 Official Thread

Aperto da peppos83, 15 Agosto 2007, 04:11:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

peppos83

Ciao ragazzi... Apro questa discussione x i 2 MMORG a cui gioco assiduamente :D

Il primo lo si può scaricare da qui:

http://www.eternal-lands.com/index.php

Sono circa 30mb (che x un MMORG sono veramente pochi)

Andiamo alla descrizione:

Il gioco si presenta subito male... Dico male perchè graficamente è un pò povero e direi che potrebbe benissimo girare su un Voodoo1 ma che sul mio portatile difficilmente sforo i 30fps:eek:

Al di là di questa pecca il gioco si fa amare subito... E facilissimo da comprendere ed è immenso (in soli 30mb) e in continua evoluzione... E ci sono anche italiani che giocano, basta avviare la chat sul canale italiano e vedere se c'è qualcuno che gioca ;)


Il secondo lo si può scaricare da qua:

http://www.metin2.it/

Questo si presenta subito meglio con una graziosa grafica3D e con tante guerriere gnocche :h
Non fate caso al mio ultimo commento sarà l'ora :D anche qui si gioca subito ed ha un sistema di missione molto carino e graduale che vi permetterà si salire velocemente di livello. Ma questo gioco ha un punto a suo favore che l'altro non ha (o almeno ha in parte) infatti è completamente in italiano sia il game che le persone che ci giocano!!!


Detto questo vado a nanna... Ah, se qualcuno passa da queste parti sono peppos83 in tutti e 2 i giochi:cool:


Bye ;)



Questo messaggio è stato aggiornato da peppos83 il 16/08/2007  alle ore  18:51:21

Questo messaggio è stato aggiornato da peppos83 il 04/09/2007  alle ore  07:18:38
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

af624726

il primo mi sembra indecente, il secondo l'avevo provato ma nn mi pareva granchè :(

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

peppos83

Citazioneil primo mi sembra indecente, il secondo l'avevo provato ma nn mi pareva granchè :(



E la stessa impresione che mi ha dato la prima volta che mi sono avvicinato a questi 2 MMORG e adesso non posso + farne a meno :D ah, il 1° esiste anche x linux!

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Italia 1

C'è l'utente (ormai ex) Insanity Extreme che sta sempre a giocare a Metin2.... l'hai mai incontrato ?? (nick "Insanity" credo)

PC wallet TR1950x-7970-16GB DDR4 2133 - PC soffitta Ryzen9 5950x-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC camera Ryzen9 3900x-6900xt-32GB DDR4 3000

peppos83

CitazioneC'è l'utente (ormai ex) Insanity Extreme che sta sempre a giocare a Metin2.... l'hai mai incontrato ?? (nick "Insanity" credo)



Uhm... il nick non mi è nuovo... mi sa che l'ho visto in giro :D

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Aioooo

sto appena scaricando il secondo....magari c s becca li + tardi :)

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Aioooo

cmq a parte gli skerzi....perkè nn facciamo una gilda di 3dfxzone su uno di sti giochini gratuiti? sarebbe carino per passare un pò d tempo insieme...e dico d +..io c giocherò su voodoo 5!!!

peppos83

Citazionehttp://rappelz.gpotato.com/download/screenshot.php questo è nettamente più carino ed è gratuito :D ;)



1,5Gb di client, 4 volte + pesante e non ci gioca nemmeno un italiano... no grazie :)

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

peppos83

Citazionecmq a parte gli skerzi....perkè nn facciamo una gilda di 3dfxzone su uno di sti giochini gratuiti? sarebbe carino per passare un pò d tempo insieme...e dico d +..io c giocherò su voodoo 5!!!

 

Per me non c'è nessun problema... Cmq nel gioco sn peppos83... aggiungimi... tu come ti chiami???

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim: