DivX e Voodoo 5 6000: è normale??

Aperto da mikepedo, 16 Giugno 2003, 19:23:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mikepedo

Guardate questo screenshoot: sfortunatamente non sono riuscito a catturare l'immagine del film (ho usato STAMP della tastiera) comunque notate l'utilizzo della CPU: solo 13%!!! Va da 10 a 15!!! E la CPU è un XP 2000+, niente di chissà che! Per rete sentivo dire di utilizzi del 50-60% con le Radeon 9500/9700!!! Ma è possibile?

P.S. ho dovuto fare "Allega File:". Stranamente "Inserisci immagine dal tuo computer:" non funziona.





AthlonXP 2000+ GA-7VRXP 512Mb PC333 Voodoo 5 6000 AGP
Moderatore sezione "Area generale schede video". Vendo kit di raffreddamento per V5 5500 nel mercatino di questo forum!
Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

Superbox

Utilizzi del 50-60%? :eek:

Mi sembra strano, ma verificherò...

Il film era un dvd o un divx?

Hai provato anche altri players o solo il realone?

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Superbox

Ops... :o

Ok. Era un divx.
Dovrei leggere anche i titoli del thread, prima di postare... :h

Cmq smentisco.

Ho provato un divx or ora e l'utilizzo cpu va dal 5 al 15%.
Radeon 9700 e catalyst 3.4.
Windows Media Player (quello pesantissimo di XP ;)).

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

mikepedo

DivX.
Comunque pensavo che l'utilizzo della CPU fosse molto maggiore! Non so dove l'avevo letto ma ricordo gente che diceva di avere utilizzi prossimi al 50%... mah... comunque ho provato anche con Windows Media Player e l'utilizzo è identico.
Certo che son diventati leggeri sti DivX!!! e poi questo l'ho fatto io!!! ehehehe :D

AthlonXP 2000+ GA-7VRXP 512Mb PC333 Voodoo 5 6000 AGP
Moderatore sezione "Area generale schede video". Vendo kit di raffreddamento per V5 5500 nel mercatino di questo forum!
Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten