Electronic Arts pubblica il Debut Trailer di Need For Speed: The Run

Aperto da Glide, 30 Aprile 2011, 02:16:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Glide

Invitiamo i nostri lettori a contribuire con i propri commenti alla notizia in oggetto. Per un approfondimento completo di questo argomento, si prega di consultare il nostro articolo di riferimento disponibile al seguente link: https://www.3dfxzone.it/news/reader.php?objid=15036

af624726

a parer mio dovrebbero fermarsi un attimo, raccogliere idee e ripartire con prodotti un pò migliori...:(
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

maverick85


Glide

Eh, fermarsi un attimo significa pagare gli stipendi, oppure pagare stipendi più alti, e non incassare per tutta la durata di quell'attimo.

Sul game Need For Speed: The Run, io aspetterei almeno la disponibilità di un trailer in-game oppure della versione demo per giudicare. Potremmo anche essere di fronte a un salto generazione della serie (come in buona sostanza afferma EA)...è tutto possibile fino a prova contraria.

Ciao ciao

af624726

il problema è che ne stan facendo uscire tanti ma mi paion tutti "leggerini".
hot pursuit nn era minimamente ciò che era stato promesso, ossia la versione rinnovata degli originali, quello online grande idea ma nessuno avrebbe pagato per molto 1 gioco del genere con sostanzialmente 2 tipi di gare, i due shift sono cloni di grid in sostanza e per giunta l'ultimo è molto complicato per l'utenza a cui nfs si rivolge...
ora esce questo ma non mi convince, ovviamente spero di sbagliarmi...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Glide

Purtroppo se nelle fabbriche del software si applicano, come tipicamente accade, le metodologie da "catena di montaggio", la qualità del prodotto ne risente di conseguenza. Vecchia storia.

Ma il mercato, che è evidentemente il verso driver di ogni azienda e quindi anche di una software house, è sempre bisognoso di prodotti da "consumare", ed in questa ottica è molto meglio che siano numerosi piuttosto che ben fatti.

Spero come te che il tuo intuito si sbagli...


Ciao ciao