Hercules Stingray 128/3d white box edition

Aperto da tnx, 11 Febbraio 2011, 15:25:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

tnx

Hercules Stingray 128/3d white box edition 3316wb



qualche giorno fa mi è arrivata questa scheda nuova sigillata, incuriosito l'ho aperta recidendo il minimo indispensabile  la pellicola esterna (la scheda è ancora sigillata invece)
Ci sono due particolari interessanti che riscrivono un pò la storia di questa scheda raccontata su internet, ovvero, come noterete se avete l'occhio fino...  imprimis la data sul cdrom dei driver che risale al Gennaio 1999 quindi in piena età voodoo 2 quasi 3 , il secondo dettaglio è che all'interno dell'antistatico c'è una dual-planar!!!  in teoria invece doveva essere una single....
I seriali della garanzia, del pacco, della busta e della scheda combaciano alla perfezione! ..però c'è anche una curiosa incongruenza, sul box fuori viene riportato Alliance At25 (della single planar) mentre in realtà la scheda dp monta il classico Alliance at3d (come giusto che sia per tale modello)


mistero della fede.... :ahah:

maverick85


tnx

#2
Particolare etichetta del box dove si nota at25 (invece all'interno c'è un at3d)

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line

tnx

#3
Se fosse un francobollo questa scheda sarebbe un Gronchi Rosa difettato :ahah::ahah:
Per questo la preservo sigillata dove si vede bene il seriale interno... prova utile per testimoniare che non è una bufala!!


Errore...?  ...oppure altra tesi molto avvalorata è che hercules nelle ultimissime fasi di commercializzazione di questa scheda avesse da fare fuori dal magazzino alcune dual planar per evitare di lasciarle invendute

tnx

Guardate questa scheda ma senza confezione a quanto è arrivata su ebay!!!!  ;)
...e senza scatola, solo scheda

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120697345778&ssPageName=ADME:B:WNA:IT:1123

goriath

Citazione di: tnx;174297Guardate questa scheda ma senza confezione a quanto è arrivata su ebay!!!!  ;)
...e senza scatola, solo scheda

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120697345778&ssPageName=ADME:B:WNA:IT:1123

Infatti è oltremodo eccessivo, non vale quella cifra.

Spesso chi comincia a collezionare pur di avere qualcosa, valuta male il suo valore e quindi è portato all'esagerazione, come in questo caso.
OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

tnx

Citazione di: goriath;174298Infatti è oltremodo eccessivo, non vale quella cifra.

Spesso chi comincia a collezionare pur di avere qualcosa, valuta male il suo valore e quindi è portato all'esagerazione, come in questo caso.

Spesso (anzi quasi sempre) su ebay ho visto arrivare voodoo rush oltre i 40 euro senza scatole, cd ecc...
Il fatto è che sono rare e per chi le vuole il prezzo sale... difficilmente comunque mi sarei aspettato una cifra cosi alta, ma capisco ancora meno chi spende 40/70 € per una voodoo 5 5500 agp/pci che se ne trovano a bizzeffe...  ...tanto per intenderci basta cercare su ebay e di 5500 se ne trovano anche a decine  ...mentre di Hercules Stingray 128 è stata la prima  che ho visto in 6 mesi di constante e assidua ricerca...