Un nuovo arrivo 3dfx!

Aperto da mikepedo, 05 Maggio 2008, 20:58:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

peppos83

Bentornato pandy:beerbeer:

Bye
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Glide

Mi scuso con il moderatore della sezione per il piccolo OT che sto io stesso alimentando (...).

Ad ogni modo, hai visto Pandyno quanti fan hai ancora, nonostante il tempo che passa? ;)

Ciao ciao

peppos83

Sai boss... è questa la cosa che fa restare "viva" 3dfx: la passione :okduo:

Bye
HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

Pandyno

Rieccomi, per caso a qualcuno "avanza" una V5 5500? anche agp, le pci faccio fatica a trovarne ed in più mi piacerebbe "rimettermi al lavoro" al più presto :)

Scusate l' OT, apro anche un topic nella sezione apposita ;)
? ! ? -? ? !! ? ?

mikepedo

Ciao Pandyno!
Io ho una 5500 PCI, ma onestamente, anche se non la uso, ho intenzione di tenermela perchè in futuro la potrò mettere su qualsiasi pc come 2a vga!
Comunque ho visto che hai concluso per una agp... per curiosità: in quale sistema la metti?
Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

Pandyno

sicuro sicuro che non me la cedi? :D

L' agp al momento andrà su un pIII 900, poi vedrò di rimediare un athlon xp, dove sarà pienamente sfruttata ;)
? ! ? -? ? !! ? ?

mikepedo

Citazione di: Pandyno;156617sicuro sicuro che non me la cedi? :D

L' agp al momento andrà su un pIII 900, poi vedrò di rimediare un athlon xp, dove sarà pienamente sfruttata ;)

Al momento no ;)
Ho intenzione di affiancarla alla vga principale non appena mi torna la hd3850 dall'rma
Since December 15, 2000 without 3dfx.
gone but never forgotten

Max_R

Mike,
il nome del tuo thread mi pare piuttosto azzeccato per dare la notizia, spero non ti spiaccia!
Volevo presentarvela con un'entrata trionfale ma non ho avuto modo a causa di forze maggiori.

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line

sanford

#28
era ora che ti decidessi a presentare il tuo nuovo gioiellino...allora posso modificare la firma, finalmente...non mi piaceva dire le bugie...:ahah:


BENVENUTO NELL'ELITE, IO PASSO LA MANO!!!:beerbeer:



...ma con la sorellina minore ci gioco ancora, eheheheh...;)
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

Max_R

Hai proprio ragione Sanford :ahah:
ho atteso fino all'ultimo nella speranza di poter sbloccare la situazione creatasi ed oltretutto sono solito fare le cose in silenzio ma... ve lo dovevo :)
Grazie ancora Sanford :beer:

P.s.
"passo la mano" che?? sarai invitato ogni qualvolta ci sarà da testare una nuova release dei drivers!