test hard disk primario dubbi

Aperto da Cosy, 14 Febbraio 2009, 16:58:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosy

vorrei : se possibile,un vs. parere su questo test con 2 programmi diversi per controllo hard disk.
non so a chi devo fare affidamento e se devo fare qualcosa.
allego immagini.:que::que:
vi ringrazio.
vito.......
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

af624726

il tuo hard disk ha dei settori "riallocati" ossia alcuni settori risultano danneggiati e sono stati "sostituiti" da alcuni che l'hd ha come "scorta"...
potrebbe nn essere 1 problema ma potrebbe anche peggiorare...
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Cosy

ti ringrazio af.
quindi devo tenerlo sotto osservazione e alla prima occasione se per qualche motivo dovro reinstallare l'os forse mi converrà sostituirlo.....:circle:
che dici?
Aggiungo che mi conviene anche fare più spesso dei backup dei mie dati...
non si sa mai.
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

af624726

si il consiglio è di prestare attenzione e cercare di avere 1 copia dei dati e dei documenti importanti in un altro hard disk;)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!