Scheda video intel Express chipset family

Aperto da nikynik, 09 Marzo 2007, 00:45:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nikynik

salve ho da un pò acquistato un notebook con una scheda video da 128 Mb di memoria condivisi. la scheda si chiama
-Mobile Intel(R) 915GM\GMS,910GML Express Chipset Famyly-...
qualcuno di voi sa dirmi che dipo di prestazioni offre...
in particolare ho riscontrato questo problema con Splinter Cell Chaos Theory, al momento del lancio del gioco mi dice che devo installare la Shader Model 1.1..., nella determinazione dei requisit di sistema mi rivela che ho installata sul mio pc la versione 2.0... sapete dirmi se è un problema della mia scheda video o come posso risolvere questo problema di Shared  Model?...
vi anticipo che ho controllato la versione Drrectx ed ho la 9.0c... grazie

Max_R

Prova ad aggiornare i drivers con gli ultimi Intel ;)
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

paperinik

Salve,
io ho una scheda Intel Graphic 915 Intel 128 MB con i driver aggiornati con gli ultimi presenti sul sito web dell'intel, ho installato il gioco Dawn of Magic ma mi appare il se guente segnale RenderInit() Video Crad does not support shaders. qualcuno mi può aiutare?
Grazie

af624726

nn conosco la tua scheda video, il gioco richiede
"Scheda video con 64 MB di memoria video con supporto pixel e vertex shader 1.1"
nel caso nn li avesse (come risulterebbe dall'errore che da) puoi provare ad utilizzare 3danalyzer

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

LOULOU86

salve a tutti!!!ho un problema con il gioco athens2004..
il mio pc è un asus eee pc901..purtroppo a installazione finita del gioco e andata a buon fine quando il gioco si avvia alla schermata che presumo di menu principale non vedo nulla..o meglio vedo il mio desktop in mezzo al buio totale che va e viene..se pigio sui tasti sento ke il gioco risponde ai miei comandi ma non vedo nulla!!:que:
ho pensato che possa essere un problema di driver di scheda video o magari il fatto che non viene supportato il directx9 installato col gioco..potete aiutarmi a risolvere il problema??la mia scheda video è una Mobile Intel(R) 915GM/GMS,910GML Express Chipset Family..grazieeeeeeeeeeeeeee :okduo:

af624726

hai già aperto una discussione identica, come da regolamento è vietato il cross-posting;)
The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!