aiuto the sims 2

Aperto da mattex, 01 Febbraio 2008, 19:49:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

mattex

Messaggio dalla redazione:
Contenuto non disponibile in quanto rimosso da server esterno o server esterno off line


QUESTE SONO LE IMMAGINI DI COME SI VEDE LE FIGURE SONO TUTTE FRASTAGLIATE E AD ESEMPIO IL LAGO NELL'IMMAGINE SI VEDE NERO, ALCUNE VOLTE ROSSO BOH SAI RISOLVERMELO TU???IN UN POST HAI DETTO CHE ERA PERFETTO!!!GRAZIE

Questo messaggio è stato aggiornato da mattex il 12/02/2008  alle ore  14:52:10

Questo messaggio è stato aggiornato da mattex il 12/02/2008  alle ore  14:53:10

Questo messaggio è stato aggiornato da mattex il 12/02/2008  alle ore  15:09:02

peppos83

Ma lo specchio non si vede??? Cmq dovrebbe girare anche in modalita completamente software... prova e fammi sapere come va!!!

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

peppos83

Il fvatto che si vede frastagliato è normale... il gioco ti gira a risoluzione bassa, come i dettagli e ovviamente nessun tipo di filtro... X quello non si può fare nulla purtroppo :(

Il gioco dovrebbe poter girare anche in modalità completamente software e quindi vedersi benissimo!!!

Via HW, quindi sfruttando la tua schedina entrano in gioco i driver che purtroppo fanno un pò pena...

Quando provai io a suo tempo andava benino... nessun errore... boh:rolleyes: forse era un'altra versione di driver... forse 3.7x... non ricordo con precisione...

Potresti provare con 3danalyzer... mettendo come id quelli di un'altra scheda... così dovrebbe andare discretamente... ma ti ripeto secondo me è meglio che usi l'accelerazione software... che almeno dovrebbe in teoria  fornire una buona qualità... a patto di avere una buona potenza in termini di calcolo computazionale :D che cpu hai???

Vedo in giro quello che trovo... e ti faccio sapere!

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

mattex

allora io ho un processo intel pentium D inside con 3.00 ghz cmq come posso farlo girare in modo software???

peppos83

Citazioneallora io ho un processo intel pentium D inside con 3.00 ghz cmq come posso farlo girare in modo software???

 

Dovresti vedere nelle impostazioni video del gioco... sul sito che ti ho dato non c'è nulla a riguardo???

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

mattex

no nel titolo fa vedere i probreli poi come leggi l'articolo ti fa vedere che quei problemi si posso avere con la scheda video ati......ma sapresti dirmelo come farlo partire in modalità software?

mattex

lasciate un segno di vita