Classifica dei 100 miglior giochi per pc

Aperto da af624726, 17 Maggio 2007, 15:33:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Sentenza

final fantasy 7 al 75 posto

:eek:

ma chi l'ha fatta sta classifica....

Max_R

Un altro dei giochi che catalogherei come "già tanto se c'è"... Gioco eccezionale... Peccato che non esistano ristampe...
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

Sentenza

Mah forse avremo un remake... sperem

Max_R

Sono anni che se ne sente parlare "a vuoto"... Preferirei una ristampa magari su DVD e con la traduzione ;)
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

Sentenza

ignobile

non c'è silent hill nè resident evil

resident evil tanto quanto... ma silent hill che non c'è, è da pazzi

goriath

CitazioneQuesta classifica non vale una mazza secondo me, perdonate la franchezza :)

:D

P.S. Comunque se FF7 è al 75° posto, non mi stupisco che l' ottavo capitolo non l' abbiano nemmeno piazzato in classifica...

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Max_R

Io devo ancora capire il perchè di Silent Hunter 3... Chissà che razza di criterio hanno utilizzato (sempre che abbiano utilizzato un criterio)... Alti e bassi... Titoli che meritano alternati a titoli che non meritano nulla... Titoli classici assieme a titoli troppo recenti per qualificarli... Il tutto mixato a talpunto da non poter ottenere una classifica degna di tal nome...
"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

fabio13691

so che questo post e' vecchio, ma sono nuovo e volevo metterci la mia:

1. Silent hunter 3 e' un gran, e sottolineo GRAN bel gioco, ed il 4 lo surclassa...ci sta di brutto il quella classifica...

2. c'e' NFS MV e non NFS Carbon? Bah, come gioco Most wanted e' 1000 vlt mewglio, come trama e tutto, ma come giocabilita' e divertimente non c'e' paragone, carbon fa il ***** a most wanted :duo

3. E star wars Battlefront 2??? A mio modesto parer e' semplicemente ORGASMICO....io ci potri giocare anche x delle ore (cosa che non mi riesce con latri gioci, 1a d tuto xche ho di meglio da fare, 2o xche mi annoio sempre) enon mi annoio MAI...e' semplicemente stupendo...

4. E QUESTA E' GROSSA, MA GROSSA GROSSA
magari non l;ho visto ioi, ma gfra la 1e 50 (ho guardato sl ql xche questo gioco dovrebbe esserci di brutto, anzi, e' da 1e 10) non figura il miglio gioco sparatutto/fantascientifico di tutti i tempi...so che mi bestemmerierete contro, ma 2o me surclassa half-life ma di un paio di spanne.....e' HALO, seguito da HALO 2....de gioci fantastici...davvero supendi...:eek::eek::eek::eek:

5. Ultima cosa, e il povero tom clancy? Se lo sapesseSam Fisher vi si rivolterebe contro...e non solo lui....se ne gli spliter cell ne i Rainbow Six (e r6 Vegase' davvero belllo) n]figurano nl classifica c'e' qlc cosa che puzza...

maverick85

Ciao fabio13691,

questo genere di classifiche sono troppo personali per poter essere stimate, infatti quasi nessun utente ha apprezzato. Io ad esempio non mi trovo in accordo su nessuno dei tuoi 5 punti e non perchè non siano bei giochi.. ma semplicemente perchè preferisco altro... :) E tutta la classifica va cosi (A meno di casi in cui si parli di veri Capolavori).

Unico appunto :D.. secondo me tra Half Life e Halo non c'è storia.. sarà che il primo l'ho aspettato.. l'ho visto entrare in mercato.. giocato e finito... era davvero molto avanti rispetto a tutti gli altri, mentre Halo, IMHO, è stato un gioco tra tanti (spesso, sbagliando, anche disprezzato) Ciao!

Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 12/12/2007  alle ore  23:26:25