è tanto o no

Aperto da afsfaes, 27 Marzo 2004, 21:37:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

afsfaes

il mio computer "vecchio"(ho P4 3.0Ghz) è un athlon thunderbird a 800Mhz su asus A7V.
Ho collegato i ponti dell'L1 e ho sbloccato il molti, ma + di un 8,5X non mi regge e a 9.0X crasha.
Allora ho deciso di andare a bus e riesco aportarlo stabile a 872Mhz, ma non accontentadomi ho provato ad alzare il Vcore da 1,35 a 1,40 e qui crasha.
Secondo voi è normale?
A quanto potrei clockarlo secondo voi


Aiuto :duo :duo :(

Khana

Preoccupati di avere un dissipatore che sia in grado di raffreddare correttamente il processore anche a frequenze fuori specifica.

Powered by


- non svegliate il can che morde -

Manuelson

ma mi sa che il dissipatore ti verrebbe a costare più di un amd thunderbird 1200 usato..:(

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

andreagiommi

D'accordo con manuelson... se vuoi ti vendo un tb 1000 :D

SSDD

Il buongiorno si vede dal mattino... E' la giornata di merd@ che ti coglie impreparato!!!

Manuelson

bè..direi che da 800 a 1000 la differenza si sente :)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

afsfaes

mi sa che spenderei di + per le spese di spedizione del procio che per il procio stesso.

Manuelson

vero anche questo..anche se solo per il processore basterebbe una busta imbottita da 85 centesimi..ovvio che ci mette un po' di più ad arrivare..:)

una consegna a mano sarebbe l'ideale :)

Ciao Ciao da Manuelson powered by Athlon64 3800 X2 @2400mhz e Voodoo Tv! ;-) Voodoo Two? Yes I do..!

Devilman

se vuoi fare un salto di prestazioni ti consiglio un duron 1600 o 1800, ti costa nuovo meno di 50€ ed veramente valido, e se lo tarocchi lo trasformi in un xp 2000+

:D

Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!



6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!

afsfaes

si sono d'accordo, ma dovrei cambiare scheda madre e di conseguenza ram, e visto che ho appena preso un P4 3.0Ghz@a3.75 stabile su abit IC7 MAX3 e ddr da a 500 Mhz con una bella 9800PRO da 256 Mb non mi sembra il caso di sputtanare altri soldi inutilmente :D

Devilman

tanto sono solo soldi :D ;)

Devilman - Modder-atore sezione Modding e overclocking!



6000+X2 4870ati Asus m2n-sli dlx 4Gbddr2 Hd e dvd-cdrom a manciate!