Nuova rivista Retro Gamer!

Aperto da belin, 07 Giugno 2006, 00:35:06

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Max_R

"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

goriath

Devo ancora provare i giochi e quant' altro.....non l' ho ancora scartata, purtroppo oggi mi sono dedicato ad altro...

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

The Chosen One

trovata anche io!!! Finalmente...
ho leggiucchiato la rivista e dato una scorsa molto veloce al cd (devo ritornarci...).
La rivista è abbastanza interessante nelle sue componenti retrò (ho letto solo i primi articoli ed è stato tutto un susseguirsi di ricordi per me... quanti giochi - quante ore!) ma la presentazione dei contenuti del cd è un po' misera (non si parla affatto dei singoli abandon, ad esempio).
Il cd vero e proprio ha un'interfaccia abbastanza carina che simula il comando dei coin-up e i contenuti, ad una prima passata mi sembrano davvero interessanti - non sono sicuro che i giochi siano rippati (dovrebbe esserci un programma per ripristinare l'audio, ma data la mia ignoranza per ora non mi pronuncio). Spero di trovare il tempo per poter aggiungere altro nei prossimi giorni (ho iniziato un lavoro al pomeriggio, oltre a quello alla mattina e all'organizzazione della festa del paese - quindi il tempo scarseggia... ;))
Magari Goriath nel frattempo ha qualcosa da aggiungere...:)

Andre.

Max_R

Difatti Blood non dovrebbe essere abandon ma figura nella lista inoltre è proprio uno di quelli che se sono effettivamente completi di audio e filmati valgono interamente il prezzo ;)

"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."

The Chosen One

Hai centrato in pieno! Inoltre blood non è l'eccezione nel cd ma piuttosto la norma. Devo ancora controllare a che titolo sono presenti questi giochi e in che modo: spero di poter aggiungere presto altro.


Andre.

Max_R

"Dall'altra parte dello schermo sembrava tutto cosa facile..."