In evidenza per te:

Non cerchi le solite news sulla tecnologia? Allora benvenuto su Forumzone! :ok:

Menu principale

Needforspeed Carbon

Aperto da maverick85, 02 Dicembre 2006, 18:09:07

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Davide

[OT] Se volete un giochino realistico provate S.C.A.R. [/Fine OT]

يشرهيث

Max_R

Assolutissimamente arcade... Più di Toca addirittura... Certo qualche passo in avanti dal primo Underground è stato fatto :D

maverick85

polpo... hai mai guidato una macchina con più di 100Cv?.. ora quando hai 300Cv (nn che mi sia mai capitato :D) e sterzi a destra e sinistra di botto la macchina fa in quel modo... nel gioco il tutto è reso solo più entusiasmante e spettacolare... ma effettivamente è questo quello che succede.. ;)

ps: Nessuno ha mai messo in dubbio la natura arcade dei needforspeed.. altrimenti ci sarebberò "veri" danni e tutto il resto...

Questo messaggio è stato aggiornato da maverick85 il 10/12/2006  alle ore  12:49:07

af624726

Citazione[OT] Se volete un giochino realistico provate S.C.A.R. [/Fine OT]



sul realismo di scar avrei di che dire...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Davide

L'ho definito giochino appunto...però da sensazioni simili alla realtà della guida. Certo le auto sottosterzano tantissimo, e passano al testacoda di botto, ma è sempre meglio di need for speed underground 2(il carbon non l'ho ancora provato)

يشرهيث

Max_R

I due grandi sono GTR e GT Legends :h

maverick85

confermo su gp legends!..

ma il migliore secondo me è sempre e soltanto Grand Prix 2 e seguiti... ;)

pOlPo

davide COOOOOOOOOOOOOSA? :rolleyes: NFSU2 è perfetto per quanto riguarda le reazioni della macchina, gli mancano solo i danni! maverick.... puoi averne anche 500 di cavalli ma le macchine non controsterzano mai da sole, se non sei tu a forzare le ruote in direzione opposta fai 3 giri su te stesso :D

Max_R di quale toca parli?

.:Ci sono 10 tipi di persone: quelli che capiscono il binario e quelli che non lo capiscono:.
p0wer3d by PentiumIII 550MHz@100MHz bus - 384Mb Ram - Geforce2 MX200 32Mb + 3Dfx Voodoo2
/ Win98SE / WinXP Pro SP1 / Win2000 Pro Sp4 / Linux Mandrake 10.0

maverick85

avevo capito che dicevi che le macchine sottosterzassero o sovrasterzassero da sole.. e quello è normale accellerando "un po' troppo".. cmq nn mi è sembrato affatto di vedere le macchine che contrasterzano da sole..

Max_R

Citazionedavide COOOOOOOOOOOOOSA? :rolleyes: NFSU2 è perfetto per quanto riguarda le reazioni della macchina, gli mancano solo i danni! maverick.... puoi averne anche 500 di cavalli ma le macchine non controsterzano mai da sole, se non sei tu a forzare le ruote in direzione opposta fai 3 giri su te stesso :D

Max_R di quale toca parli?


Tutti sono troppo arcade... Il Race Driver 3 non l'ho provato ;)