Celeron D 356 Core Cedar Mill 65nm.........

Aperto da afsfaes, 26 Dicembre 2006, 20:08:48

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

afsfaes

Ciao a tutti, mi sta passando per le mani questo simpatico processore per un mio amico, ma prima gli devo dare un giretto di riscaldamento sotto liquido!
é un bel processore.....single core e 65nm, ciuccia corrente come pochi ma sale altrettanto bene!

La frequenza base di questo mostriciattolo è di 3333Mhz!
Secondo voi con un semplice raffreddamento a liquido quanto può arrivare questa simpatica CPU???:cool::cool::cool:

A voi, voglio proprio vedere quanto c andate vicino! ;);)

peppos83

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

maverick85

il socket dovrebbe essere 775... ho letto che sono riusciti a portarlo oltre i 5GHz modificando solo la frequenza del bus!!! :eek:

peppos83

Citazioneil socket dovrebbe essere 775... ho letto che sono riusciti a portarlo oltre i 5GHz modificando solo la frequenza del bus!!! :eek:

Azz:eek:

Bye ;)

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

afsfaes

allora posto un paio di screen :D
saliamo ancora.....;)
Ultimo screen non benchabile, ma ci stò lavorando....voglio prendere 5.5Ghz ora:h

maverick85

Complimentoni!!

e a prestazioni nei videogiochi com'è messo questo processore?..

lo faresti un benchmark di 3dmark2001 @default e uno overcloccato?? o anche di Aquamark3??

ancora complimenti ;)

peppos83

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

peppos83

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

afsfaes

Le prestazioni sono misere..... è sempre e comunque un celeron, a 5Ghz, ma è un celeron!
Se volete vedere un vero processore guardate qui a fonod pagina :D:

http://www.forumzone.it/topic.asp?TOPIC_ID=13630&FORUM_ID=65&CAT_ID=26&Topic_Title=Bench+dei+processori+con+Super+PI&Forum_Title=Hardware+Testing&whichpage=6

maverick85

eh si! mamma che bestie! vedremo i quad core amd se riusciranno a riprendere campo ;)