chiave usb "sandisk, errore alla chiusura con vista

Aperto da Cosy, 09 Giugno 2009, 20:36:40

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosy

Scusate, vorrei sottoporvi un problema riguardo alla chiave usb SANDISK 1 da 4gb  1 da 8gb
la chiave ha un programmino che si chima u3 che serve per disattivare la chiave prima dell'estrazione e altro.
da quando ho Vista, ( con XP non succedeva) quando l'ho avvio mi compare un errore che allego.
faccio "ok" si toglie, riprovo e funziona il tutto, significa che mi dice che posso estrarla.:que::que:
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Glide

L'alert è legato alla presenza di file, ad esempio documenti, che risiedono fisicamente sul drive USB e che sono aperti, ad esempio mediante Word, nel momento in cui tenti di disattivare il drive.

Questo warning serve a prevenire eventuali perdite di dati che possono verificarsi se stacchi la key senza aver salvato i file che sono in memoria (centrale).

Ciao ciao

Cosy

Quindi tutto questo è normale.
Non mi devo preoccupare !! :circle:

grazie.
ciao
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Cosy

Scusa Glide se ritorno sull'argomento.
Ma ho avuto modo di provare la chiavetta su altri 2 pc (con Vista) e non da nessun errore......:que:
grazie......
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.