Halo su voodoo 5500

Aperto da COSWORTH6K, 05 Maggio 2004, 21:20:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

COSWORTH6K

Halo on a voodoo5 win98 se x3dfx 1.07 drivers






Provate.

P.S. non è farina del mio sacco ;)

-----------------------
Moderatore 3DFX ZoNe
Powered by Voodoo 6000

jphnx

Qualche dettaglio di installazione? :):o
Nel senso... basta sostituire il file di configurazione? Se lo provo su XP+AM3.0?

Giulio

ps. raga, una vita che non mi faccio vivo, come vi butta? :)

burn wild die quick

Glide

Ottimo post COSWORTH6K :)

- jphnx

Devi sostituire il file config.txt che il game genera automaticamente con quello allegato nel messaggio del MOD.

E' necessario eseguire Halo in ambiente Windows 98 SE: puoi ricorrere, in maniera agevole considerando lo spazio su disco che occupa questo OS, all'installazione di questo      
 accanto a quella di Windows XP, rendendo così dual boot il tuo sistema ed incrementando notevolmente il ventaglio di giochi utilizzabili su Voodoo5.

Ciao ciao


KaY

"Le case bruciano, La gente muore, Il vero amore è per sempre "  Staff Member of : www.dinoxpc.com | MSN: kaymano_@hotmail.com |

jphnx

Grazie Glide sempre un mito, e sempre un piacere "acchiapparti" on-line :)
bene, buono a sapersi. se posso fare una piccola confessione... era giusto una curiosità accademica, visto che con un PIII@866 non mi gira praticamente più niente, figurati un mostro affamato come quello. Però è bello sapere che se avessi una CPU un pò più gasata :h ...

Quel che sia, qualcuno ha provato? sa quanti FPS escono e su che macchina?

Giulio

ps. posso essere un pò polemico? ma se una scheda "vecchia" e senza TNL riesce in questi miracoli, ma perché devono farci cambiare un PC all'anno ed una scheda nuova può costare circa ITL 1.000.000? scusate lo sfogo :):o

burn wild die quick

ToxicWaltz

se è x quello halo graficamente non è che sia tutto questo granchè, potrebbe girare anche su hardware più datato se chi programma gli engine sapesse un po il fatto suo... tranquillo non sei l'unico a chiederselo

Celly 900@1200 256mb Voodoo3 3500TV@203MHz e timings al minimo ;)
bios Voodoo4 4500 1.16
Presto anche una Voodoo5 5500!!

Superbox

Citazionema se una scheda "vecchia" e senza TNL riesce in questi miracoli, ma perché devono farci cambiare un PC all'anno ed una scheda nuova può costare circa ITL 1.000.000? scusate lo sfogo :):o

Perchè c'è gente che le compra? ;)
E ritieniti fortunato ad avere tra le mani una voodoo5...
Pensa a tutti quei poveretti che hanno comprato una GefFx spendendo fior di quattrini e adesso non vedono l'ora di cambiarla con una 6800GT (altro fior di quattrini) per poter giocare decentemente a Far Cry... :rolleyes::cool::D

In filosofia, in religione, in etica e in politica, due e due avrebbero potuto fare cinque. Ma fino a che ci si manteneva nell'ambito di disegnare un aeroplano o un fucile, dovevano fare quattro.
- G. Orwell

Alex_BreaThe

raga ma precisamente in quale cartella lo devo mettere questa config?? perchè come faccio nn mi sostituisce un bel niente..
sul sito della microsoft ho trovato un modo per farlo partire..ma nn capisco come fare..dateci un occhiata raga! (è in fondo alla pagina) http://support.microsoft.com/?id=829478

CeL3RoN@1.15,QdI AdVanCe 10/F,768mb Pc133,VOoDoO5

maccell

Scusa, perche' hai provato con i driver x3dfx e non con gli amiga?

Sto cercando una scheda video Xabre 400, magari con 128 mb di ram per la mia piccola collezione, mandatemi una mail!!!!

maccell

Scusa, perche' hai provato con i driver x3dfx e non con gli amiga?

Sto cercando una scheda video Xabre 400, magari con 128 mb di ram per la mia piccola collezione, mandatemi una mail!!!!