Via EH1 - S3 Chrome 5400E 512MB

Aperto da Pandyno, 13 Giugno 2011, 17:37:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pandyno

A breve dovrebbe arrivarmi questo gioiellino, ovviamente si tratta di una scheda di fascia bassa.



Dovrebbero commercializzare pure le soluzioni uH4 e uH8 a breve, ma si sà che S3 ha le sue tempistiche :)

? ! ? -? ? !! ? ?

maverick85

Interessante.. non se ne sono viste molte, dalle mie parti praticamente nessuna.. anno di produzione?

Pandyno

Presentate uffucialmente circa 3/4 mesi fa
? ! ? -? ? !! ? ?

goriath

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Pandyno

Solo OEM mi sono informato prima di prenderla... costo abbastanza alto, ma la passione è passione :ahah:
? ! ? -? ? !! ? ?

maverick85

Citazione di: Pandyno;175420Presentate uffucialmente circa 3/4 mesi fa

Questa mi sembra un ottima ragione per cui non le ho ancora viste eheheh

Scherzi a parte non ne ho viste ancora neanche dai fornitori.. devo dare un'occhiata :)

Mi fa piacere per Via ma mi fa molto più piacere per S3, spero riescano a ritagliarsi un po' di mercato.

Pandyno

Ciao, il negozio tedesco dove l'ho presa dice che lavora a stretto contatto con Via ed è possibile che in futuro sia disponibile anche la uH8 che come vedi è a doppia GPU, quindi se a livello software fosse messa decentemente avremmo un bus verso le memorie di 128bit. sono stati annunciati pure i quad core Via, ti metto qualche link

http://www.youtube.com/watch?v=zd7phqvDsiI

http://www.youtube.com/watch?v=QJtnxMHj4nc

Devo dire che mi attira parecchio pure questa sluzione, seppur abbia frequenze limitate :)
? ! ? -? ? !! ? ?

goriath

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

Pandyno

E' arrivata oggi, unica pecca: ha il bracket solo per il low profile. Per il resto è quello che mi aspettavo: più potenza e con i 512mb posso caricare texture più pesanti, ci ho fatto un giretto con diversa roba, se hai curiosità o consigli fammi pure sapere, anche se pare che non riscontri molto successo questa discussione :)
? ! ? -? ? !! ? ?

maverick85

Qualche screenshots o qualche benchmark?? :circle: