VENDO VOODOO5 5500

Aperto da Amigamerlin, 08 Aprile 2002, 13:20:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Amigamerlin

Ciao Ragazzi ho deciso di smetterla con la Voodoo5 :( e pertanto la vendo a 140€. So che il prezzo non è basso ma sappiate che è modificata con 2 dissipatori x PIII originali INTEL con ventole Ball Bearing. Solo i Dissipatori mi sono costati 25€

Ciao a tutti.

PS. dimenticavo di dirvi che ........ NE HO DUE VOODOO5 5500 !!! :D :D :D :D :D


Amigamerlin
3DFX Zone Administrator

... il Ritorno del RE.

edoridol

io al massimo posso offrire 100 euro, so che è poco però non ho altre disponibilità di liquidi...
Edoardo

sanford

Ciao Amigamerlin, se scendi a 130 € ss comprese la prendo io, fammi sapere se ti va bene, ciao.:)
Powered by 3DFX Voodoo 5 5500

capoz

si può avere senza ventole a 120€?
P4 2600@3600,2x 256mb Kingston Hyper-X pc3500, Abit IC7, Ati 9500 Pro, Liquid cooled by Lunasio RS300pro
possesore di 9 schede 3dfx

Andrew91

sono interessatissimo alla Voodoo 5 5500 è da tanto che la cerco la mia E-mail è ciacione@hotmail.com.
Vorrei anche, se possibile altre informazioni del tipo da quanto tempo ce l'hai e se è perfettamente funzionante e come mai hai messo su i dissipatori per PIII sulla skeda?
Fammi sape al più presto ti pregoooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

doom2050

Francesco a quanto pare ho vari problemi con la Voodoo3 3500 AGP 2x sul Pentium3 1GHZ !!!
a) R'installo Win95 S.E., appena installato vado in pannello di controllo e vedo conflitti di periferiche (livello di memoria e livello di input e output) tra la scheda video e l'adattatore Bus PCI !!!
b) Installo i drivers della 3DFX e le direct-x 8.0a, vado in DXDiag (info) e vedo nel Display le Direct3D e le DirecDraw abilitate mentre inspiegabilmente la trama AGP dice NON disponibile !!!!!
c) Allora per ulteriori conferme lancio il programma PCI-AGP check, infatti rileva solo PCI values ma NON l'AGP dicendo cosi' n/a !!!
d) Quasi sempre i giochi mi s'inchiodano e devo riavviare completamente il computer !!
In alcuni casi come Pro Pinball e GLdoom mi ritornano in Windows dopo 1/2/3 minuti circa.
E)In conclusione sembra significare che la mia MB (VIA made in Taiwan) sia solo parzialmente (credo) compatibile con la Voodoo3 3500 TV.
Ti prego ti sarei davvero grato se tu puoi davvero risolvere questi "strani" problemi,
la Voodoo5 5500 comunque la prenderei VERAMENTE. La 3DFX e' davvero (per me) la migliore in ASSOLUTO dell'Intero Universo !!! :(:(:(:D :D :D :D :cool::cool::D :D :h

Andrew91

Caro doom2050 non ti permettere di fregarmi la scheda praticamente mi appartiene già è destino ke me la prendessi io quindi levati dai coglioni cortesemente senza offendere nessuno.
sono mooooolto scherzoso




cos'è la battuta?






La tuta di Batman



AhAhAh:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Niger

x doom2050

Probabilmente gli devi aggiornare il bios alla tua 3500.
Epox 8k3a, thunderbird 1333@1480Mhz, ram Nanya pc2700@185Mhz DDR, sk video voodoo 3 3000 mod 166Mhz@210Mhz ma ancora in fase di  modifiche(ora è rotta).....porca miseria!!!!

Comm xxl

x Amigamerlin...
sono interessato!!
Se ce l'hai ancora mettiti in contatto con me
riforin@hotmail.com
ciao:)

asso87

Amigamerlin ti offro 150 €.
ASUS A6750KLH
AMD Turion 64 MT30,HDD 60Gb,512Mb DDR, NVIDIA GeForce Go6200 256Mb TurboCache,15,4" WXGA Color Shine,webcam 1.3 integrata,Card Reader 4 in 1,Wireless LAN standard 802.11 b/g,Firewire IEEE 1394,porta SPDIF e S-Video,DVD-RW DoubleLayer.