Periferiche in risorse del computer

Aperto da dasoca, 21 Settembre 2006, 22:51:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dasoca

Ciao raga, ho una domandina (forse stupida :o) da porvi.
mi succede da pochi giorni che quando inserisco un supporto nel lettore o nel masterizzatore, che sia audio o dvd o dati, non appare il titolo del contenuto nella periferica.
Cioè quando l'unità è vuota si legge unità dvd (D :) e inserendo un disco dovrebbe leggersi il titolo che è stato dato al disco con l'icona.
Cosa può essere successo?:(
Grazie

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Davide

Ogni tanto acade anche a me...poi riavvio e tutto va a posto. Però a me succede un'altra casa strana: inserisco un cd nel letore dvd, lo leggo e faccio quello che devo fare. Poi cambio il disco nell'unità, e risorse mi rilevano il disco con i dati contenuti, ma mantenendo l'etichetta dell'altro disco...mah, mmisteri di winzozz...

يشرهيث

dasoca

Anche a me prima rimaneva la descrizione del disco precedente, adesso invece non si vede proprio......:nono:

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

dasoca

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

dasoca

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

af624726

il cd/dvd viene letto correttamente?

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Davide

Da me viene letto senza alcun problema...cd e dvd. Ovviamente aspettiamo risposta anche da dasoca

يشرهيث

dasoca

anche da me viene letto senza alcun problema....:wall:

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

Davide

IO ho questo problema con un Lettore/Masterizzatore di DVD Samsung SH-S162A

يشرهيث