problema masterizzatore dvd

Aperto da Marzia, 09 Febbraio 2008, 21:42:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Marzia

ciao a tutti....spero mi possiate aiutare....ho un problema con il mio masterizzatore....
Ora vi spiego,e preciso ke non stò parlando di pirateria!!!!
Ultimamente il mio masterizzatore da i numeri!!!In poche parole quando masterizzo dei dvd per poterli vedere sul lettore dvd da casa,mi da ke l'operazione è stata completata con successo ma poi quando vado a verificare guardando il dvd arriva verso alla fine del video e incomincia a vedersi male,va a scatti fino a quando poi nn mi dice ke è impossibile leggere il cd...nn capisco come mai...ho già provato anche a rallentare la velocità di scritture...e niente.... :rolleyes:

dasoca

Ciao Marzia, hai per caso cambiato il tipo di supporti?
Hai cambiato software?
Che masterizzatore hai?
Hai provato ad aggiornare il firmware?
Dacci qualche indicazione in più per poterti aiutare...;)

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......

Marzia

ciao!
allora...per prima cosa non ho cambiato niente è rimasto tutto com'era prima ke iniziasse a cioccare così...
il mio masterizzatore è un Samsung TSSTcorp CD/DVDW SH-S182D

non ho ancora provato ad aggiornare il firmware se potreste indicarmi dove posso andare per aggiornarlo mi fareaste un grosso favore  ;)

come software uso nero7

dasoca

Potrebbe essere arrivato alla fine dei suoi giorni...:( però prima puoi provare a flashare il firmware.
Puoi fare in due modi:
1 modo: scarica da QUI  l'utility samsung e la patch per l'update automatico del firmware.
2 modo: se usi nero 7 dovresti avere nero info tool, lo lanci e vedi la versione del firmware.
Poi vai QUI e controlli se il tuo firmware è aggiornato. Se non lo è scarichi l'utility e il bios e lo flashi.

Non mi assumo responsabilità per danni causati da errate procedure...:cool:

Ascolta la donna quando ti guarda, non quando ti parla......