avvio windows

Aperto da Cosy, 26 Dicembre 2006, 16:38:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Cosy

forse mi sono espresso male.
uso anti spyware : avg/a-squared/xoftspyse/spybot:o :o
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

marcoff

ah....ora è tutto chiaro.:D :D :D
pensavo vermente tu avessi creato qualche spyware finalizzato a qualche scopo... ero curioso.;)



Questo messaggio è stato aggiornato da marcoff il 21/03/2007  alle ore  20:16:38
.... when i am good, i am good..... when i am bad, i am better...

Ninfea

Vabbè dai marcoff si capiva che Vito parlava di un antispyware, cerchiamo di mirare gli interventi... comunque Vito controlla che office non avvii qualcosa nella barra vicino all'orologio, quindi che non si attivi insieme a windows


maverick85

É probabile che il rallentamento sia dovuto "all'Avvio veloce di office" o qualcosa del genere, lo dovresti trovare in esecuzione automatica serve ad avviare i programmi del pacchetto office più velocemente, in realtà serve a poco e quindi lo puoi togliere :)

Cosy

salve.
la pulizia e' stata fatta, non e' cambiato nulla.
all'esecuzione autom. non ci avevo pensato prova vedere cosa togliere grazie.
pero' office non c,e'.
no vicino all'orologio non c,e' niente.




Questo messaggio è stato aggiornato da vito04 il 21/03/2007  alle ore  16:11:20

Questo messaggio è stato aggiornato da vito04 il 21/03/2007  alle ore  16:13:20
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Ninfea

Io li toglierei tutti :gray: non mi sembrano fondamentali


maverick85

Quoto Ninfea, magari lascia quelli logitech se li usi altrimenti togli anche quelli :)

Cosy

ok fatto vediamo al prossimo avvio.
grazie :)
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

Cosy

forse ci siamo all'avvio il pc funziona in modo veloce.
grazie :):)
Aspetta il tuo nemico sulla sponda del fiume, ma se dopo 10 giorni non passa vallo ha cercare.

maverick85