help! errore durante la sincronizzazione con time

Aperto da skynight, 25 Aprile 2007, 22:39:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

skynight

è già da un pò di tempo che quando sono connesso su internet dopo un pò il sistema mi crasha e l'unico modo
per far ripartire il tutto è schiaciare il pulsante del reset l'errore è dovuto a questo come potrei risolverlo?

errore durante la sincronizzazione con windows con time.windows.com il peer non è raggiungibile! questo mi compare dove c'e' l'orologio!in errori di sistema invece ce scritto!
25/04/2007   22.15.12   W32Time   Errore   Nessuno   29   N/D   M-EYN2NRP3TES83   Il time provider NtpClient è configurato per acquisire l'ora da una o più origini dell'ora, ma nessuna origine dell'ora è accessibile attualmente e non verrà eseguito alcun tentativo di contattare un'origine per 14 minuti. NtpClient non dispone di alcuna origine di ora esatta.
25/04/2007   22.15.12   W32Time   Errore   Nessuno   17   N/D   M-EYN2NRP3TES83   Time providerNtpClient: si è verificato un errore durante la ricerca DNS del peer configurato manualmente 'time.windows.com,0x1'. NtpClient ritenterà la ricerca DNS fra 15 minuti. Errore Tentativo di operazione del socket verso un host non raggiungibile. (0x80072751)

maverick85

Ciao skynight,

in seguito a cosa si è presentato questo errore?
secondo me il tutto potrebbe essere dovuto a un virus o a qualche software maligno.. che antivirus usi? antyspyrware?

Fai una bella ricerca e facci sapere cosa trovi :)

skynight

mi succede da un paio di giorni come antivirus uso panda titanium antivirus e come antispyware invece adware se personal della lavasoft ora ho disabilitato la sincronizzazione automatica al server dell'orologio.cmq con la scansione non mi rileva nulla


goriath

OLD SCHOOL: Because it was done right the first time
/!\\ PM box piena: per contattarmi inviatemi una mail

skynight

ho fatto la scansione con superantispyware mi aveva rilevato un pò di spyware però il problema non me lo ha risolto.come firewall in uso ho quello di titanium antivirus panda.cmq vedo che l'errore me l'ho dà tutte
le volte che cerco di sincronizzarmi col server per l'ora.l'ho disattivato e il sistema non crasha +.