I miei primi world record:D:D

Aperto da afsfaes, 01 Dicembre 2008, 16:27:15

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

afsfaes

Ciao a tutti è da un po' che non mi faccio sentire, ma finalemnte ora posso farlo con qualche bello screeen.

Era da tempo che avevo qui una x800gto2 che saliva tantissimo a liquido e non vedevo l'ora di metterla sotto phase change, ma il problema era la staffa per agganciare il phase alla vga.

Alla fine ce l'ho fatta e con temperature in idle di -48° e in full di -42 ho ottenuto 4 reord mondiali ad aquamark, 3dmark03,05,06 e un secondo posto al 3dmark01:okduo::okduo::okduo:

afsfaes


af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

peppos83

HD3850 - V5 5500pci (Tnx Amigamerlin) - SIS Mirage Graphics Sfidatemi :kazim:

maverick85

Complimenti! abbiamo gente importante da queste parti :lens::okduo:

afsfaes

grazie, tra un po' qulache altro bello screen con una 9800 gtx+;), magati ci scappa qualche bel punteggio anche qui ;)

benna


maverick85

Citazione di: afsfaes;159869grazie, tra un po' qulache altro bello screen con una 9800 gtx+;), magati ci scappa qualche bel punteggio anche qui ;)

Sempre più su :D

perchè non posti le foto e/o le configurazioni complete dei sistemi?

afsfaes

Ecco a voi qualche foto....anche se non sono molto chiare alcune inquadrature ;)










af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!