Help control center nn si apre

Aperto da zoso.69, 25 Ottobre 2007, 01:18:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

zoso.69

Ciao a tutti
Ho un problema, ho aggiornato drive scheda asus con atix550 hiper memory , ho letto nel forum che serve framework v1.1 e visto che c'ero ho scaricato v2 niente errore che mi appare CLI.implementation,version=2.0.2827.38366 Culture=Neutral,publickey token .........impossibile trovare file .
Premetto che sono alle prime armi ho acquistato il mio primo pc 6mesi fa .Tutto questo xchè nn vi è settimana che nn si inchiodi almeno una volta , già portato nel punto vendita x loro tutto ok.
cpu core2duoE6400 Mb asrock4coreDual-vsta 1gb ddr2 266mhz
Anticipatamente GRAZIE

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

zoso.69

Ok......se non ho capito male devo disinstalare ccc prima e v2 dopo .
Scusa la mia ignoranza ma il ccc devo disinstallarlo da pannello di controllo installazione/applicazione? E se cosi' fosse x reinstallarlo devo lanciarlo ricaricando i drive 7.10?
GRAZIE

af624726

per disinstallarlo la procedura è corretta, per reinstallarlo puoi scegliere di scaricare solo il pacchetto del ccc dal sito ati... io faccio così perchè me lo prendo in lingua italiana:h

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

zoso.69

OK grazie questa sera provero' e ti faro' sapere
                       CIAO:)

zoso.69


af624726 sei un DRAGO !nn ci posso credere ma dopo mesi e mesi vedo finalmente comè fatto un ccc . A questo punto visto che scheda video ha tutto in ordine ,se dovesse impiantarsi aprendo una cartella oppure la grafica di mediaplayer piuttosto che aprire preferiti x internet come capita abitualmente ,potrei pensare alla RAM ?ddr2 2banchi da 512 266mhz

af624726

grazie!
per quel problema che segnali nn credo sia colpa della mancanza di ram...

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

zoso.69

Nom pensavo alla ram intesa come "bassa" ma come frequenza visto che scheda madre in ddr2 supporta 667/533 e quella che ho e 266 . Cosa ne pensi???

af624726

266mhz mi sembra un valore molto basso per una ddr2... prova a darci più dati sulla scheda madre anche :)

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

zoso.69

MB ASRock 4CoreDual-VSTA LGA775 chipset VIA PT880ultra Southbridge VIA VT8237a supporto tecnologia dual channel DDR/DDR2 (DDR400/333/266 max2gb 2slot)(DDR2667/533 max2gb 2slot) FSB 1066/800/533mhz.
Il valore della RAM l'ho avuto utilizzando il prg cpu z 1.41 www.asrock.com/mb/overview.asp?Model=4COREDUAL-VSTA










Questo messaggio è stato aggiornato da zoso.69 il 26/10/2007  alle ore  22:17:38