Help control center nn si apre

Aperto da zoso.69, 25 Ottobre 2007, 01:18:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

zoso.69

Ciao a tutti
Ho un problema, ho aggiornato drive scheda asus con atix550 hiper memory , ho letto nel forum che serve framework v1.1 e visto che c'ero ho scaricato v2 niente errore che mi appare CLI.implementation,version=2.0.2827.38366 Culture=Neutral,publickey token .........impossibile trovare file .
Premetto che sono alle prime armi ho acquistato il mio primo pc 6mesi fa .Tutto questo xchè nn vi è settimana che nn si inchiodi almeno una volta , già portato nel punto vendita x loro tutto ok.
cpu core2duoE6400 Mb asrock4coreDual-vsta 1gb ddr2 266mhz
Anticipatamente GRAZIE

af624726

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

zoso.69

Ok......se non ho capito male devo disinstalare ccc prima e v2 dopo .
Scusa la mia ignoranza ma il ccc devo disinstallarlo da pannello di controllo installazione/applicazione? E se cosi' fosse x reinstallarlo devo lanciarlo ricaricando i drive 7.10?
GRAZIE

af624726

per disinstallarlo la procedura è corretta, per reinstallarlo puoi scegliere di scaricare solo il pacchetto del ccc dal sito ati... io faccio così perchè me lo prendo in lingua italiana:h

The Doctor: Think you've seen it all? Think again. Outside those doors, we might see anything. We could find new worlds, terrifying monsters, impossible things. And if you come with me... nothing will ever be the same again!

zoso.69

OK grazie questa sera provero' e ti faro' sapere
                       CIAO:)

zoso.69